Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Nebula + Malota

Concerts
Nebula + Malota

Dates

Monday Jun 10, 2024 08:00 pm

Description

Go Down Records presenta:

๐Ÿ“† Lunedì 10 giugno

โšก๏ธ NEBULA
Suonando rock and roll sporco e blues primitivo, gli iconoclasti psichedelici Nebula si sono guadagnati la reputazione di una delle band più influenti emerse dalla scena rock underground di Los Angeles degli ultimi due decenni.
Con una predilezione per i pedali Fuzz-wah, le batterie selvagge e la dissolutezza, i Nebula suonano un rock psichedelico pesante come il feedback, guidato dalla chitarra, nella tradizione degli Stooges, degli MC5, di Jimi Hendrix e dei Cream, con i suoni distanziati e il disordine degli Spaceman 3 e dei Velvet Underground.
Formati dal frontman Eddie Glass dalle ceneri dei Fu Manchu dopo lo scioglimento della band nel 1997, i Nebula hanno svolto un'incessante tournée in Nord America, Europa, Giappone e Australia, suonando al fianco di gruppi come Mudhoney, Iggy and the Stooges, Local H, The Hellacoptors e Queens of the Stone Age.
I Nebula si sono rapidamente guadagnati un seguito di culto nella fiorente scena psych che si stava radicando nella loro città natale, Los Angeles, e nelle scene musicali all'estero, aprendo la strada a band come Brian Jonestown Massacre, Dead Meadow, Black Angels e Wolfmother.

Opening band:
โšก๏ธ MALOTA
https://malota.bandcamp.com/

๐Ÿ“ Via Corniani, 32, Zero Branco TV
โฐ Porte aperte alle 20:00

๐ŸŽซ Ingresso ad offerta responsabile per gli artisti alla porta.
Riservato ai soci di Go Down Records aps.
Tesseramento digitale compilando questo modulo https://www.wallyfor.com/step1.php
La tessera digitale viene attivata una volta che avrai firmato l'adesione con il nostro operatore, all'ingresso dell'evento.

๐ŸŒˆ DAGHE ๐ŸŒˆ

๐Ÿ”ต ALTROQUANDO detto "Il Lupo" è una birreria/trattoria che offre cucina tradizionale di carne, cucina vegetariana e vegana; è un'isola musicalmente felice che da circa 20 anni sta facendo la rivoluzione, partendo da quell'angolo di nulla e nebbia che è via Corniani 32 di Zero Branco, organizzando concerti sempre di livello e sostenendo la musica originale.
I gestori Miry e Oriano hanno preso alla lettera il motto "per fare la Rivoluzione bisogna ripartire da Zero (Branco)".
Per chi desiderasse cenare, la cucina è aperta fino alle ore 1.00, la paninoteca fino alle 3.00, con primi e secondi piatti per vegetariani, vegani e onnivori!

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?