6 Anni Suonati E Non Sentirli

In questi 6 anni ne sono passati di live dal Binario69.
Ci sembra doveroso festeggiare il compleanno in pompa magna, per questo abbiamo pensato di festeggiare per ben 3 giorni.
Ci vediamo in via Carracci 69/7d in pista e al bancone.
Qui la line up. ๐
๐ถ๐ด๐ฝ๐ ๐ธ๐ป๐ธ ๐พ๐ ๐ฟ๐ธ๐ ๐ธ
๐๐๐ข๐ฉ๐๐๐ฬ ๐ฏ๐ฌ ๐ ๐๐ฅ๐ญ๐ข
๐ท ๐๐ถ๐ฝ๐๐ ๐๐ฎ๐ฟ๐ฎ๐๐ฎ๐ป สษชแด แด
๐๏ธ ๐ฅ๐ผ๐ฏ๐ฒ๐บ๐ถ๐๐๐ฒ ๊ฑแดสแดแดแดแด
๐ฉ๐๐ก๐๐ฅ๐๐ฬ ๐ฏ๐ญ ๐ ๐๐ฅ๐ญ๐ข
๐ธ ๐๐น ๐๐ผ๐๐บ ๐ฎ๐ป๐ฑ ๐๐ต๐ฒ ๐๐ฎ๐ฟ๐๐ฑ๐ สษชแด แด
๐๏ธ ๐จ๐ป๐๐ถ๐ฝ ๐ฃ๐ฟ๐ผ๐ท๐ฒ๐ฐ๐ ๊ฑแดสแดแดแดแด
๐ฆ๐๐๐๐ง๐ข ๐ญ ๐๐ฃ๐ฅ๐๐๐
๐น ๐๐๐ป๐ธ ๐ฅ๐ถ๐บ๐ถ๐ป๐ถ สษชแด แด
๐๏ธ ๐ก๐ผ๐๐๐ฒ ๐๐ป๐ฑ๐ถ๐ฎ๐ป๐ฎ ๊ฑแดสแดแดแดแด
๐ช ๐๐ถ๐ฝ๐๐ ๐๐ฎ๐ฟ๐ฎ๐๐ฎ๐ป |สษชแด แด|
Il tuo gruppo gitano preferito in versione Brithday Party, cosa vuoi di meglio?
E' vero, negli ultimi anni siamo stati un po' assenti... ma quando mettiamo si tratta di fare una grossa, grassa festa zingara sapete tutti che siamo noi la banda.
Faremo quello che da sempre ci viene meglio: farvi sudare e ballare senza pietà, inondandovi con una valanga di swing, gipsy jazz e musica balcanica... si, proprio quella che cantava il Maestro... saremo la vostra Radio Tirana e voi i "danzatori bulgari, a piedi nudi sui bracieri ardenti".
La Caravan è tornata.
Andrea Menabò - chitarra solista
Daniele d'Alessandro - clarinetto
Nicolò Scalabrin - chitarra ritmica
Vyasa Basili - contrabbasso e voce
๐ https://www.facebook.com/gipsycaravanait
๐ https://www.instagram.com/...psy.caravan.bologna/
๐ https://open.spotify.com/...3OUdFYLED9uCnWMaUdmr
๐ https://www.youtube.com/...om/@gipsycaravan2270
๐ ๐ฅ๐ผ๐ฏ๐ฒ๐บ๐ถ๐๐๐ฒ |๊ฑแดสแดแดแดแด|
La Funky, DJ RINA, Cabeza e De Poussy sono i RoBeMiSte. Quattro dj e quattro amici che amano raccogliere le musiche e le storie lungo le strade del mondo: beats e racconti che attraversano giardini, playlist, mari e persone.
Tramite la musica i RoBeMiSte amano creare relazioni e cortocircuiti. Da anni organizzano serate danzanti in club, parchi e balere, perché il miglior rimedio contro le Forze del Male è ballare e sudare insieme!
๐ https://www.facebook.com/ROBEMISTE
๐ https://www.mixcloud.com/ROBEMISTE/
๐ https://mesclaaa.tumblr.com/
๐ https://www.neuradio.it/...laylist-sconosciute/
๐ธ ๐๐น ๐๐ผ๐๐บ ๐ฎ๐ป๐ฑ ๐๐ต๐ฒ ๐๐ฎ๐ฟ๐๐ฑ๐ |สษชแด แด|
AL DOUM & THE FARYDS è un gruppo musicale nato a Milano nel 2010, che unisce musicisti provenienti da esperienze diverse: dal punk al jazz, dall'improvvisazione al rock.
Le loro sonorità sono una combinazione tra afro-jazz modale e rock psichedelico, utilizzando strumenti etnici per la realizzazione di timbri sonori originali ed inaspettati. Il risultato è un suono in cui le energie musicali trasportano la mente in un profondo e gioioso stato di coscienza ed amore.
I loro live sono accompagnati da luci psichedeliche variopinte che trasportano lo spettatore in un viaggio onirico per un universo parallelo. La formazione varia tra 7 e 10 elementi, diventando quasi un'orchestra: batteria, percussioni, basso, fiati, flauti, tastiere elettriche, chitarra e voci.
ALBUM - La band ha pubblicato 5 album; Julian Cope, guru della psichedelia, ha definito il primo album auto-intitolato (2011) “necessario alla salute mentale”; nel 2012 è uscito Positive Force e nel 2014 il terzo album Cosmic Love. Dopo questi primi 3 dischi caratterizzati da improvvisazione, psichedelia e musica etnica, la band ha iniziato a suonare un genere più improntato al jazz ed al rock anni '70, pubblicando Spirit Rejoin nel 2018 coprodotto con Bongo Joe Records. Il nuovo album Freaky People del 2021 unisce la loro miscela di Spiritual-Jazz, Psichedelia e Rock Afro-Latino con una maggiore lucentezza e ariosità. Tutti gli album sono stati pubblicati dall'etichetta indipendente Black Sweat Records.
Ascolta:
๐ https://aldoum.bandcamp.com/
Video ufficiali:
๐ https://youtu.be/knc2GuxnSto
๐ https://youtu.be/pvgoJZSAkkM
Social:
๐ https://www.instagram.com/...m/aldoumandthefaryds
๐ https://www.facebook.com/...m/aldoumandthefaryds
๐ ๐จ๐ป๐๐ถ๐ฝ ๐ฃ๐ฟ๐ผ๐ท๐ฒ๐ฐ๐ |๊ฑแดสแดแดแดแด|
Marco e Toni si uniscono nel progetto UNZIP alla fine degli anni Novanta a Bologna come resident DJs del primo SUSHI BAR bolognese in Piazza Malpighi. Dopo i primi passi a Radio K Centrale diventano parte del LED (Link Electronic Department) del leggendario LINK di via di via Fioravanti, mecca dell'elettronica Bolognese. Qui, affiancando i migliori dj della scena Techno mondiale da Hawtin a Villalobos da Aphex a Jeff Mills, diventano tra i più talentuosi des italiani. Il loro è un mix di sonorità Techno e House , loop corti e suoni analogici grazie ai quali infiammano le piste da ballo. L’esigenza di avere uno spazio tutto loro dove ricercare e sperimentare nuove sonorità li fa diventare promoter e djs di punta del venerdì bolognese con la serata Playhouse, che si svolge al Kindergarten e che in pochi mesi diventa evento di culto e meta dei migliori dj guests del panorama mondiale.
Grazie alla serata Playhouse gli UNZIP si mettono in evidenza ed iniziano ad essere conosciuti fuori dal confine nazionale, e invitati in prestigiosi locali come il Bar25, il Katerholzig, CDV e il Watergate di Berlino o il Barraca di Valencia e ai festival di musica elettronica internazionali (Electrosplash di Valencia, Sonar off a Barcellona ecc.). Numerose anche le residenze italiane, da ricordare, tra le altre lo Zanzibar Beach di Marina di Ravenna, l’Altavoz a Venezia ma soprattutto il COCORICO di Riccione, di cui hanno le chiavi della consolle della Piramide fino al 2014.
Dopo l'esperienza Riccionese, e dedicatisi completamente all'organizzazione del roBOt Festival, il duo decide di esibirsi solo in rare occasioni e questa è una di quelle!
๐ https://soundcloud.com/marco-unzip
๐ฅ ๐๐๐ป๐ธ ๐ฅ๐ถ๐บ๐ถ๐ป๐ถ |สษชแด แด|
I Funk Rimini nascono nel 2007 come Funk Rimini Soundsystem, un collettivo che organizza party e jam in Riviera, gestendo un negozio di dischi e aprendo anche il Wadada, il loro club, sul cui palco passano personaggi come Clementino, Garbo e Krisma, oltre a innumerevoli dj e turntablist. Nel 2011 suonano in apertura al concerto di Afrika Bambaataa e per tutto il decennio portano il loro sound dai centri sociali ai club come Cocoricò o Altromondo. Nel 2016 la svolta: il collettivo diventa una band a tutti gli effetti, l’unione di 5 anime affamate di musica: Ricky e Francesco "Crimson" Cardelli, Kambo, Kino e Ciuk.
Arriva il primo EP “Funk Rimini” (Fresh Yo! Label), seguito da “Flowsane”, e dagli EP “Stakeholders”, “Just Another Show” e “Senza Delay”. Intanto, il gruppo suona centinaia di concerti sui palchi di tutta Italia, riscuotendo grandi consensi dall’establishment musicale e dalla critica, e costruendosi una fanbase sempre più ampia e fedele.
A marzo 2022 i Funk Rimini pubblicano, via FNKRN Records, il singolo "Respirare" che, partendo da una situazione personale e arrivando a una dimensione comune a tutte le persone, dà alcuni spunti di riflessione che ruotano attorno a un’azione fisiologica che diventa metafora del ritornare a vivere.
Ad accompagnare la release, sottolineandone ulteriormente il significato, i Funk Rimini hanno pubblicato il remix del singolo a cura di DJ Ralf, da sempre figura di riferimento per la club culture italiana.
Il secondo singolo (aprile 2022) è Ciao feat Stefano Bollani, un brano intimo che scava nell'essenza dei rapporti, ragionando sull'importanza di alcuni gesti volti a mantenerli vivi nel tempo. In forte sintonia con il compositore e pianista Stefano Bollani, con questo nuovo singolo i Funk Rimini confermano la loro già solida identità sonora.
Le pubblicazioni dei due singoli sono state seguite dalla release di Odeon, il nuovo disco dei Funk Rimini, un variopinto mix di suoni e suggestioni musicali che toccano tutte le sfaccettature della musica elettronica contemporanea, senza che venga meno l’attitudine funk, che ne fa da collante.
Il nuovo disco conferma la già solida identità sonora della band romagnola, diventando, con le voci sensuali e profonde, un manifesto di funk italiano 2.0
"Odeon" (dal greco Ωδεฮฏον, costruzione destinata a gare musicali), è il nome di diversi edifici dell’antica Grecia, dedicati agli esercizi di canto, alle rappresentazioni musicali, ai concorsi di poesia e di musica. Odeon è il locale immaginario dentro di noi, potrebbe essere un posto nella realtà, ma nella realtà ogni posto potrebbe essere Odeon, anche una balera di periferia, il bar sotto casa o il negozio di caramelle per un bambino.
๐ https://www.rcwaves.it/funkrimini2022
๐ https://www.instagram.com/funk_rimini/
๐ https://www.facebook.com/funkrimini
๐ https://open.spotify.com/...GVmvsVn6KNyOUACCBMRm
๐ https://soundcloud.com/funk-rimini
๐ ๐ก๐ผ๐๐๐ฒ ๐๐ป๐ฑ๐ถ๐ฎ๐ป๐ฎ |๊ฑแดสแดแดแดแด|
๐ฃ๐บ๐ด๐บ NOTTE INDIANA ๐บ๐๐ฅญ๐ถโฃโฃโฃโฃ
โฃโฃโฃโฃ๐ญ๐ข ๐๐ฐ๐ต๐ต๐ฆ ๐๐ฏ๐ฅ๐ช๐ข๐ฏ๐ข, ๐ญ๐ข ๐ด๐ฆ๐ณ๐ข๐ต๐ข ๐ฅ๐ข๐ฏ๐ป๐ข๐ฏ๐ต๐ฆ ๐ฎ๐ข๐ช ๐ถ๐จ๐ถ๐ข๐ญ๐ฆ ๐ข ๐ด๐ฆ ๐ด๐ต๐ฆ๐ด๐ด๐ข ๐ค๐ถ๐ณ๐ข๐ต๐ข ๐ฅ๐ข๐ญ๐ญ๐ข ๐ค๐ณ๐ฆ๐ธ ๐๐ฏ๐ฅ๐ช๐ข๐ฏ๐ช๐ป๐ฆ๐ณ. ๐๐ฆ๐ฎ๐ข ๐ฅ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ข ๐ด๐ฆ๐ณ๐ข๐ต๐ข ๐ด๐ข๐ณ๐ขฬ ๐ช๐ญ ๐ฎ๐ฐ๐ฏ๐ฅ๐ฐ ๐ฎ๐ถ๐ต๐ข๐ฏ๐ต๐ฆ ๐ด๐ฆ๐ฏ๐ป๐ข ๐ฑ๐ช๐ถฬ ๐ต๐ฆ๐ด๐ต๐ข ๐ฏ๐ฆฬ ๐ค๐ฐ๐ฅ๐ข, ๐ฅ๐ฐ๐ท๐ฆ ๐ญ๐ข ๐ต๐ณ๐ข๐ฅ๐ช๐ป๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ ๐ต๐ณ๐ช๐ฃ๐ข๐ญ๐ฆ ๐ด๐ช ๐ช๐ฏ๐ง๐ช๐ญ๐ข ๐ช๐ฏ ๐ถ๐ฏ๐ข ๐ฑ๐ฆ๐ณ๐ช๐ง๐ฆ๐ณ๐ช๐ข, ๐ด๐ช ๐ฏ๐ถ๐ต๐ณ๐ฆ ๐ฅ๐ช ๐ด๐ต๐ณ๐ข๐ฅ๐ข ๐ฆ๐ฅ ๐ฆ๐ด๐ค๐ฆ ๐ค๐ฐ๐ฏ ๐ช ๐ค๐ฐ๐ฏ๐ฏ๐ฐ๐ต๐ข๐ต๐ช ๐ด๐ต๐ณ๐ข๐ท๐ฐ๐ญ๐ต๐ช ๐ฅ๐ข ๐ถ๐ฏ๐ข ๐ด๐ต๐ข๐ป๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ ๐ฅ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ข ๐ฎ๐ฆ๐ต๐ณ๐ฐ๐ฑ๐ฐ๐ญ๐ช๐ต๐ข๐ฏ๐ข. ๐๐ง๐ณ๐ช๐ค๐ข, ๐๐ฎ๐ฆ๐ณ๐ช๐ค๐ข ๐๐ข๐ต๐ช๐ฏ๐ข, ๐๐ด๐ช๐ข ๐ฆ ๐๐ค๐ฆ๐ข๐ฏ๐ช๐ข ๐ต๐ฐ๐ณ๐ฏ๐ข๐ฏ๐ฐ ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐ด๐ด๐ฆ๐ณ๐ฆ ๐ถ๐ฏ’๐ถ๐ฏ๐ช๐ค๐ข ๐๐ข๐ฏ๐จ๐ฆ๐ข ๐ด๐ถ ๐ค๐ถ๐ช ๐ฃ๐ข๐ญ๐ญ๐ข๐ณ๐ฆ ๐ง๐ฐ๐ณ๐ต๐ช๐ด๐ด๐ช๐ฎ๐ฐ.โฃโฃโฃโฃ
โฃโฃโฃโฃ
๐๐๐ง ๐๐ก๐ ๐๐ข๐๐ฃ๐ฉ๐ ๐๐ ๐๐ฉ๐๐ฃ๐๐ ๐๐ก๐๐๐ฉ๐ง๐ค๐ฃ๐๐, ๐๐ค๐จ๐ข๐๐ ๐๐๐จ๐๐ค, ๐ฌ๐ค๐ง๐ก๐๐๐๐๐ฉ, ๐ฅ๐จ๐ฎ๐๐๐๐๐๐ก๐๐ ๐๐ช๐ฃ๐ .โฃโฃโฃโฃ
๐ https://www.facebook.com/indianizer
๐ https://www.instagram.com/...com/indianizer_band/
๐ https://indianizer.bandcamp.com/
==============================
๐ซ Ingresso con tessera AICS obbligatoria
๐ ฒ๐ พ๐ พ๐๐ ณ๐ ธ๐ ฝ๐ ฐ๐๐ ด ๐ ฝ๐ ด๐ ป ๐๐ ด๐ ผ๐ ฟ๐ พ ๐ ด ๐ ฝ๐ ด๐ ป๐ ป๐ พ ๐๐ ฟ๐ ฐ๐๐ ธ๐ พ
๐ช apertura porte | ore 19:00
๐ป inizio live | ore 21:30
๐ offerta consapevole | 5 €
pretesseramento on-line | https://bit.ly/3EEZKRx
โ non è possibile acquistare la tessera contestualmente | non fare file inutili, utilizza le modalità di tesseramento consigliate.
Il circolo è affiliato al circuito AICS ed è possibile entrare sia con tessere culturali che sportive.
Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee.
Il Binario69 è un circolo antifascista.
Il Binario69 è di tutti, anche tuo.
**OZONO Factory APS è un'Associazione senza scopo di lucro antifascista: tutte le donazioni vanno a sostenere musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line.
Dates
Description
In questi 6 anni ne sono passati di live dal Binario69.
Ci sembra doveroso festeggiare il compleanno in pompa magna, per questo abbiamo pensato di festeggiare per ben 3 giorni.
Ci vediamo in via Carracci 69/7d in pista e al bancone.
Qui la line up. ๐
๐ถ๐ด๐ฝ๐ ๐ธ๐ป๐ธ ๐พ๐ ๐ฟ๐ธ๐ ๐ธ
๐๐๐ข๐ฉ๐๐๐ฬ ๐ฏ๐ฌ ๐ ๐๐ฅ๐ญ๐ข
๐ท ๐๐ถ๐ฝ๐๐ ๐๐ฎ๐ฟ๐ฎ๐๐ฎ๐ป สษชแด แด
๐๏ธ ๐ฅ๐ผ๐ฏ๐ฒ๐บ๐ถ๐๐๐ฒ ๊ฑแดสแดแดแดแด
๐ฉ๐๐ก๐๐ฅ๐๐ฬ ๐ฏ๐ญ ๐ ๐๐ฅ๐ญ๐ข
๐ธ ๐๐น ๐๐ผ๐๐บ ๐ฎ๐ป๐ฑ ๐๐ต๐ฒ ๐๐ฎ๐ฟ๐๐ฑ๐ สษชแด แด
๐๏ธ ๐จ๐ป๐๐ถ๐ฝ ๐ฃ๐ฟ๐ผ๐ท๐ฒ๐ฐ๐ ๊ฑแดสแดแดแดแด
๐ฆ๐๐๐๐ง๐ข ๐ญ ๐๐ฃ๐ฅ๐๐๐
๐น ๐๐๐ป๐ธ ๐ฅ๐ถ๐บ๐ถ๐ป๐ถ สษชแด แด
๐๏ธ ๐ก๐ผ๐๐๐ฒ ๐๐ป๐ฑ๐ถ๐ฎ๐ป๐ฎ ๊ฑแดสแดแดแดแด
๐ช ๐๐ถ๐ฝ๐๐ ๐๐ฎ๐ฟ๐ฎ๐๐ฎ๐ป |สษชแด แด|
Il tuo gruppo gitano preferito in versione Brithday Party, cosa vuoi di meglio?
E' vero, negli ultimi anni siamo stati un po' assenti... ma quando mettiamo si tratta di fare una grossa, grassa festa zingara sapete tutti che siamo noi la banda.
Faremo quello che da sempre ci viene meglio: farvi sudare e ballare senza pietà, inondandovi con una valanga di swing, gipsy jazz e musica balcanica... si, proprio quella che cantava il Maestro... saremo la vostra Radio Tirana e voi i "danzatori bulgari, a piedi nudi sui bracieri ardenti".
La Caravan è tornata.
Andrea Menabò - chitarra solista
Daniele d'Alessandro - clarinetto
Nicolò Scalabrin - chitarra ritmica
Vyasa Basili - contrabbasso e voce
๐ https://www.facebook.com/gipsycaravanait
๐ https://www.instagram.com/...psy.caravan.bologna/
๐ https://open.spotify.com/...3OUdFYLED9uCnWMaUdmr
๐ https://www.youtube.com/...om/@gipsycaravan2270
๐ ๐ฅ๐ผ๐ฏ๐ฒ๐บ๐ถ๐๐๐ฒ |๊ฑแดสแดแดแดแด|
La Funky, DJ RINA, Cabeza e De Poussy sono i RoBeMiSte. Quattro dj e quattro amici che amano raccogliere le musiche e le storie lungo le strade del mondo: beats e racconti che attraversano giardini, playlist, mari e persone.
Tramite la musica i RoBeMiSte amano creare relazioni e cortocircuiti. Da anni organizzano serate danzanti in club, parchi e balere, perché il miglior rimedio contro le Forze del Male è ballare e sudare insieme!
๐ https://www.facebook.com/ROBEMISTE
๐ https://www.mixcloud.com/ROBEMISTE/
๐ https://mesclaaa.tumblr.com/
๐ https://www.neuradio.it/...laylist-sconosciute/
๐ธ ๐๐น ๐๐ผ๐๐บ ๐ฎ๐ป๐ฑ ๐๐ต๐ฒ ๐๐ฎ๐ฟ๐๐ฑ๐ |สษชแด แด|
AL DOUM & THE FARYDS è un gruppo musicale nato a Milano nel 2010, che unisce musicisti provenienti da esperienze diverse: dal punk al jazz, dall'improvvisazione al rock.
Le loro sonorità sono una combinazione tra afro-jazz modale e rock psichedelico, utilizzando strumenti etnici per la realizzazione di timbri sonori originali ed inaspettati. Il risultato è un suono in cui le energie musicali trasportano la mente in un profondo e gioioso stato di coscienza ed amore.
I loro live sono accompagnati da luci psichedeliche variopinte che trasportano lo spettatore in un viaggio onirico per un universo parallelo. La formazione varia tra 7 e 10 elementi, diventando quasi un'orchestra: batteria, percussioni, basso, fiati, flauti, tastiere elettriche, chitarra e voci.
ALBUM - La band ha pubblicato 5 album; Julian Cope, guru della psichedelia, ha definito il primo album auto-intitolato (2011) “necessario alla salute mentale”; nel 2012 è uscito Positive Force e nel 2014 il terzo album Cosmic Love. Dopo questi primi 3 dischi caratterizzati da improvvisazione, psichedelia e musica etnica, la band ha iniziato a suonare un genere più improntato al jazz ed al rock anni '70, pubblicando Spirit Rejoin nel 2018 coprodotto con Bongo Joe Records. Il nuovo album Freaky People del 2021 unisce la loro miscela di Spiritual-Jazz, Psichedelia e Rock Afro-Latino con una maggiore lucentezza e ariosità. Tutti gli album sono stati pubblicati dall'etichetta indipendente Black Sweat Records.
Ascolta:
๐ https://aldoum.bandcamp.com/
Video ufficiali:
๐ https://youtu.be/knc2GuxnSto
๐ https://youtu.be/pvgoJZSAkkM
Social:
๐ https://www.instagram.com/...m/aldoumandthefaryds
๐ https://www.facebook.com/...m/aldoumandthefaryds
๐ ๐จ๐ป๐๐ถ๐ฝ ๐ฃ๐ฟ๐ผ๐ท๐ฒ๐ฐ๐ |๊ฑแดสแดแดแดแด|
Marco e Toni si uniscono nel progetto UNZIP alla fine degli anni Novanta a Bologna come resident DJs del primo SUSHI BAR bolognese in Piazza Malpighi. Dopo i primi passi a Radio K Centrale diventano parte del LED (Link Electronic Department) del leggendario LINK di via di via Fioravanti, mecca dell'elettronica Bolognese. Qui, affiancando i migliori dj della scena Techno mondiale da Hawtin a Villalobos da Aphex a Jeff Mills, diventano tra i più talentuosi des italiani. Il loro è un mix di sonorità Techno e House , loop corti e suoni analogici grazie ai quali infiammano le piste da ballo. L’esigenza di avere uno spazio tutto loro dove ricercare e sperimentare nuove sonorità li fa diventare promoter e djs di punta del venerdì bolognese con la serata Playhouse, che si svolge al Kindergarten e che in pochi mesi diventa evento di culto e meta dei migliori dj guests del panorama mondiale.
Grazie alla serata Playhouse gli UNZIP si mettono in evidenza ed iniziano ad essere conosciuti fuori dal confine nazionale, e invitati in prestigiosi locali come il Bar25, il Katerholzig, CDV e il Watergate di Berlino o il Barraca di Valencia e ai festival di musica elettronica internazionali (Electrosplash di Valencia, Sonar off a Barcellona ecc.). Numerose anche le residenze italiane, da ricordare, tra le altre lo Zanzibar Beach di Marina di Ravenna, l’Altavoz a Venezia ma soprattutto il COCORICO di Riccione, di cui hanno le chiavi della consolle della Piramide fino al 2014.
Dopo l'esperienza Riccionese, e dedicatisi completamente all'organizzazione del roBOt Festival, il duo decide di esibirsi solo in rare occasioni e questa è una di quelle!
๐ https://soundcloud.com/marco-unzip
๐ฅ ๐๐๐ป๐ธ ๐ฅ๐ถ๐บ๐ถ๐ป๐ถ |สษชแด แด|
I Funk Rimini nascono nel 2007 come Funk Rimini Soundsystem, un collettivo che organizza party e jam in Riviera, gestendo un negozio di dischi e aprendo anche il Wadada, il loro club, sul cui palco passano personaggi come Clementino, Garbo e Krisma, oltre a innumerevoli dj e turntablist. Nel 2011 suonano in apertura al concerto di Afrika Bambaataa e per tutto il decennio portano il loro sound dai centri sociali ai club come Cocoricò o Altromondo. Nel 2016 la svolta: il collettivo diventa una band a tutti gli effetti, l’unione di 5 anime affamate di musica: Ricky e Francesco "Crimson" Cardelli, Kambo, Kino e Ciuk.
Arriva il primo EP “Funk Rimini” (Fresh Yo! Label), seguito da “Flowsane”, e dagli EP “Stakeholders”, “Just Another Show” e “Senza Delay”. Intanto, il gruppo suona centinaia di concerti sui palchi di tutta Italia, riscuotendo grandi consensi dall’establishment musicale e dalla critica, e costruendosi una fanbase sempre più ampia e fedele.
A marzo 2022 i Funk Rimini pubblicano, via FNKRN Records, il singolo "Respirare" che, partendo da una situazione personale e arrivando a una dimensione comune a tutte le persone, dà alcuni spunti di riflessione che ruotano attorno a un’azione fisiologica che diventa metafora del ritornare a vivere.
Ad accompagnare la release, sottolineandone ulteriormente il significato, i Funk Rimini hanno pubblicato il remix del singolo a cura di DJ Ralf, da sempre figura di riferimento per la club culture italiana.
Il secondo singolo (aprile 2022) è Ciao feat Stefano Bollani, un brano intimo che scava nell'essenza dei rapporti, ragionando sull'importanza di alcuni gesti volti a mantenerli vivi nel tempo. In forte sintonia con il compositore e pianista Stefano Bollani, con questo nuovo singolo i Funk Rimini confermano la loro già solida identità sonora.
Le pubblicazioni dei due singoli sono state seguite dalla release di Odeon, il nuovo disco dei Funk Rimini, un variopinto mix di suoni e suggestioni musicali che toccano tutte le sfaccettature della musica elettronica contemporanea, senza che venga meno l’attitudine funk, che ne fa da collante.
Il nuovo disco conferma la già solida identità sonora della band romagnola, diventando, con le voci sensuali e profonde, un manifesto di funk italiano 2.0
"Odeon" (dal greco Ωδεฮฏον, costruzione destinata a gare musicali), è il nome di diversi edifici dell’antica Grecia, dedicati agli esercizi di canto, alle rappresentazioni musicali, ai concorsi di poesia e di musica. Odeon è il locale immaginario dentro di noi, potrebbe essere un posto nella realtà, ma nella realtà ogni posto potrebbe essere Odeon, anche una balera di periferia, il bar sotto casa o il negozio di caramelle per un bambino.
๐ https://www.rcwaves.it/funkrimini2022
๐ https://www.instagram.com/funk_rimini/
๐ https://www.facebook.com/funkrimini
๐ https://open.spotify.com/...GVmvsVn6KNyOUACCBMRm
๐ https://soundcloud.com/funk-rimini
๐ ๐ก๐ผ๐๐๐ฒ ๐๐ป๐ฑ๐ถ๐ฎ๐ป๐ฎ |๊ฑแดสแดแดแดแด|
๐ฃ๐บ๐ด๐บ NOTTE INDIANA ๐บ๐๐ฅญ๐ถโฃโฃโฃโฃ
โฃโฃโฃโฃ๐ญ๐ข ๐๐ฐ๐ต๐ต๐ฆ ๐๐ฏ๐ฅ๐ช๐ข๐ฏ๐ข, ๐ญ๐ข ๐ด๐ฆ๐ณ๐ข๐ต๐ข ๐ฅ๐ข๐ฏ๐ป๐ข๐ฏ๐ต๐ฆ ๐ฎ๐ข๐ช ๐ถ๐จ๐ถ๐ข๐ญ๐ฆ ๐ข ๐ด๐ฆ ๐ด๐ต๐ฆ๐ด๐ด๐ข ๐ค๐ถ๐ณ๐ข๐ต๐ข ๐ฅ๐ข๐ญ๐ญ๐ข ๐ค๐ณ๐ฆ๐ธ ๐๐ฏ๐ฅ๐ช๐ข๐ฏ๐ช๐ป๐ฆ๐ณ. ๐๐ฆ๐ฎ๐ข ๐ฅ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ข ๐ด๐ฆ๐ณ๐ข๐ต๐ข ๐ด๐ข๐ณ๐ขฬ ๐ช๐ญ ๐ฎ๐ฐ๐ฏ๐ฅ๐ฐ ๐ฎ๐ถ๐ต๐ข๐ฏ๐ต๐ฆ ๐ด๐ฆ๐ฏ๐ป๐ข ๐ฑ๐ช๐ถฬ ๐ต๐ฆ๐ด๐ต๐ข ๐ฏ๐ฆฬ ๐ค๐ฐ๐ฅ๐ข, ๐ฅ๐ฐ๐ท๐ฆ ๐ญ๐ข ๐ต๐ณ๐ข๐ฅ๐ช๐ป๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ ๐ต๐ณ๐ช๐ฃ๐ข๐ญ๐ฆ ๐ด๐ช ๐ช๐ฏ๐ง๐ช๐ญ๐ข ๐ช๐ฏ ๐ถ๐ฏ๐ข ๐ฑ๐ฆ๐ณ๐ช๐ง๐ฆ๐ณ๐ช๐ข, ๐ด๐ช ๐ฏ๐ถ๐ต๐ณ๐ฆ ๐ฅ๐ช ๐ด๐ต๐ณ๐ข๐ฅ๐ข ๐ฆ๐ฅ ๐ฆ๐ด๐ค๐ฆ ๐ค๐ฐ๐ฏ ๐ช ๐ค๐ฐ๐ฏ๐ฏ๐ฐ๐ต๐ข๐ต๐ช ๐ด๐ต๐ณ๐ข๐ท๐ฐ๐ญ๐ต๐ช ๐ฅ๐ข ๐ถ๐ฏ๐ข ๐ด๐ต๐ข๐ป๐ช๐ฐ๐ฏ๐ฆ ๐ฅ๐ฆ๐ญ๐ญ๐ข ๐ฎ๐ฆ๐ต๐ณ๐ฐ๐ฑ๐ฐ๐ญ๐ช๐ต๐ข๐ฏ๐ข. ๐๐ง๐ณ๐ช๐ค๐ข, ๐๐ฎ๐ฆ๐ณ๐ช๐ค๐ข ๐๐ข๐ต๐ช๐ฏ๐ข, ๐๐ด๐ช๐ข ๐ฆ ๐๐ค๐ฆ๐ข๐ฏ๐ช๐ข ๐ต๐ฐ๐ณ๐ฏ๐ข๐ฏ๐ฐ ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐ด๐ด๐ฆ๐ณ๐ฆ ๐ถ๐ฏ’๐ถ๐ฏ๐ช๐ค๐ข ๐๐ข๐ฏ๐จ๐ฆ๐ข ๐ด๐ถ ๐ค๐ถ๐ช ๐ฃ๐ข๐ญ๐ญ๐ข๐ณ๐ฆ ๐ง๐ฐ๐ณ๐ต๐ช๐ด๐ด๐ช๐ฎ๐ฐ.โฃโฃโฃโฃ
โฃโฃโฃโฃ
๐๐๐ง ๐๐ก๐ ๐๐ข๐๐ฃ๐ฉ๐ ๐๐ ๐๐ฉ๐๐ฃ๐๐ ๐๐ก๐๐๐ฉ๐ง๐ค๐ฃ๐๐, ๐๐ค๐จ๐ข๐๐ ๐๐๐จ๐๐ค, ๐ฌ๐ค๐ง๐ก๐๐๐๐๐ฉ, ๐ฅ๐จ๐ฎ๐๐๐๐๐๐ก๐๐ ๐๐ช๐ฃ๐ .โฃโฃโฃโฃ
๐ https://www.facebook.com/indianizer
๐ https://www.instagram.com/...com/indianizer_band/
๐ https://indianizer.bandcamp.com/
==============================
๐ซ Ingresso con tessera AICS obbligatoria
๐ ฒ๐ พ๐ พ๐๐ ณ๐ ธ๐ ฝ๐ ฐ๐๐ ด ๐ ฝ๐ ด๐ ป ๐๐ ด๐ ผ๐ ฟ๐ พ ๐ ด ๐ ฝ๐ ด๐ ป๐ ป๐ พ ๐๐ ฟ๐ ฐ๐๐ ธ๐ พ
๐ช apertura porte | ore 19:00
๐ป inizio live | ore 21:30
๐ offerta consapevole | 5 €
pretesseramento on-line | https://bit.ly/3EEZKRx
โ non è possibile acquistare la tessera contestualmente | non fare file inutili, utilizza le modalità di tesseramento consigliate.
Il circolo è affiliato al circuito AICS ed è possibile entrare sia con tessere culturali che sportive.
Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee.
Il Binario69 è un circolo antifascista.
Il Binario69 è di tutti, anche tuo.
**OZONO Factory APS è un'Associazione senza scopo di lucro antifascista: tutte le donazioni vanno a sostenere musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line.