7 pasti - Live Reading Film Script

Theater
7 pasti - Live Reading Film Script

Dates

Saturday Mar 9, 2024 09:00 pm 11:00 pm
Tickets

Organized by

Description

Un Live Reading Film Script* di Simon Barletti

Siamo in Italia, ma in una realtà distopica in cui vige la pena di morte. Per legge ad ogni condannato viene concesso un ultimo pasto a piacere. Uno chef stellato verrà incaricato per cucinare l'ultima cena di ognuno dei condannati a morte.

Con: Alice Bombi, Lorenzo Cavrini, Francesca Conti, Gian Luca Cotti, Alessandro Ferrari, Rocco Fornabaio, Stefano Lipparini, Francesco Lolli, Elena Malavolti, Gianluca Martino, Roberta Parrella, Sara Pezzi, Emanuela Rossi, Laura Todini.

Da una sceneggiatura cinematografica di Simon Barletti

Disegno luci di Dario Marcolin Gallerani

๐Ÿ—“๏ธ Sabato 9 marzo 2024
๐Ÿ•ฐ๏ธ Ore 21

€ 12 INTERO
€ 10 RIDOTTO (socio compagnia)

๐ŸŽŸ๏ธ Per informazioni sulle prevendite (solo whatsapp, dalle 17 alle 20)
3298718764๐ŸŽŸ๏ธ

*Cos'è un LIVE READING FILM SCRIPT?
E' un tipo di lettura che viene messa in scena spesso negli Stati Uniti - soprattutto a Los Angeles - in festival o eventi dedicati. Si tratta di leggere dall'inizio alla fine la sceneggiatura di un film o di un episodio televisivo davanti al pubblico ed è interamente basata sull'interpretazione degli attori e sull'eventuale utilizzo di qualche accessorio di scena, commento musicale o effetto sonoro d'accompagnamento.

7 pasti è la sceneggiatura di un film che deve ancora vedere la luce (o il buio di una sala cinematografica) letta sul palco con le voci di 12 attori.
Una storia che viene non solo letta, ma narrata, interpretata e musicata. Un'idea “illustrata” prima ancora di essere prodotta.
Un racconto da visualizzare prima ancora di essere
filmato. Un'anteprima di quelle piccole potenzialità che potranno dare il meglio solo grazie al cinema...

โš ๏ธ ATTENZIONE โš ๏ธ
L'evento è un ONE NIGHT SHOW: la lettura della sceneggiatura cinematografica sarà unica e NON ripetibile. Non ci saranno repliche future.
L'opera è inedita, pertanto su richiesta dell'autore è severamente vietata ogni ripresa audio, video e fotografica.
Nella tutela dell'eventuale fase produttiva del film tratto dalla sceneggiatura, all'arrivo in teatro verrà verificato il corretto spegnimento dei telefoni e dei dispositivi elettronici, i quali saranno protetti in singole buste che potranno essere aperte solo al termine della lettura.
Gli spettatori manterranno comunque il possesso dei loro dispositivi e potranno utilizzarli in qualunque momento nel corso dell'evento solo nel foyer del teatro e nelle aree di utilizzo precedentemente designate. Dopo il loro utilizzo, i dispositivi spenti dovranno essere protetti nuovamente nelle buste prima di tornare in sala.

Facebook: https://www.facebook.com/...3214613?ref=newsfeed
Instagram: https://www.instagram.com/...gniadegliimprevisti/

๐Ÿ“ง Per tutte le altre informazioni potete scriverci a:
compagniadeglimprevisti@gmail.com