Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Alessandro Di Battista - Assange

Theater
Alessandro Di Battista - Assange

Dates

Event Ended
Saturday Apr 27, 2024 08:30 pm

Description

AncheCinema presenta lo spettacolo teatrale
Alessandro Di Battista porta a teatro ASSANGE
Colpirne uno per educarne cento

Alessandro Di Battista ripercorre a teatro le incredibili vicende del giornalista Julian Assange, fondatore del sito WikiLeaks e incarcerato per aver fatto il suo lavoro: dare notizie.

sabato ๐Ÿฎ๐Ÿณ ๐—”๐—ฃ๐—ฅ๐—œ๐—Ÿ๐—˜ 2024 | ore 20.30
Teatro AncheCinema
Corso Italia 112 BARI

๐—•๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ online ๐—พ๐˜‚๐—ถ: https://bit.ly/ASSANGEbari
biglietti disponibili anche al botteghino del Teatro AncheCinema.
๐—œ๐—ก๐—™๐—ข ๐—ฆ๐— ๐—ฆ/๐—ช๐—ต๐—ฎ๐˜๐˜€๐—”๐—ฝ๐—ฝ 329 64 99 552

๐—ก.๐—•. ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฐ๐—ต๐—ถ ๐—ฎ๐—ฐ๐—พ๐˜‚๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ผ๐—ป๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฒ: NON OCCORRE CONVERTIRE al botteghino la ricevuta di acquisto di VivaTicket che riporta la FILA e il POSTO assegnato. È sufficiente mostrare la ricevuta digitale o cartacea all'addetto all'ingresso della sala di spettacolo.

๐Ÿ…ฟ๏ธ ๐—ฃ๐—”๐—ฅ๐—–๐—›๐—˜๐—š๐—š๐—œ a pagamento aperti H24 MetroPark Corso Italia 138 (a 200 metri dall'ingresso del teatro) + GestiPark Battisti (a 400 metri dall'ingresso del teatro)

๐—œ๐—ก๐—™๐—ข Disponibili 36 posti per carrozzine con visuale centrale dello spettacolo. Il teatro dispone di un ingresso in struttura e in sala privo di barriere architettoniche e di parcheggio dedicato (accessibile da Corso Italia 138).

Dalla pubblicazione dei documenti segreti che provano i crimini di guerra di diverse nazioni, Stati Uniti in testa, alle denunce subite passando per gli anni da rifugiato politico nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra fino all’arresto e alla detenzione nel carcere inglese di massima sicurezza di Belmarsh. Assange da 12 anni non vede la luce del sole e oggi rischia l’estradizione in USA e la galera a vita. Di Battista porta sul palcoscenico la sua storia, Assange. Colpirne uno per educarne cento, una storia che riguarda la libertà di stampa in occidente, dunque la nostra stessa libertà. Il tutto nel silenzio assordante dei media mainstream divenuti ormai pavidi, indolenti, conformisti. Nel mondo alla rovescia è più grave svelare i crimini che commetterli.

Lo spettacolo è prodotto da Loft Produzioni S.r.l.

Credits:

Testi di Alessandro Di Battista
collaborazione di Luca Sommi
Ricerche e contributi di Niccolò Monti
Regia di Samuele Orini
Scenografia di Giorgia Ricci
Direzione della fotografia di Mauro Ricci

Grafica di Pierpaolo Balani e Giulia Segoni Distribuzione Epoché ArtEventi

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?