Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Amalfitano + Animaux Formidables

Concerts
Amalfitano + Animaux Formidables

Dates

Event Ended
Friday Mar 8, 2024 08:00 pm

Description

๐Ÿ—“๏ธ 08.03.2024 | FREE ENTRY | ๐Ÿ“Œ Duomo, #OGRTorino
โ€ผ๏ธ Posti al completo | lista d'attesa attiva ๐Ÿ‘‰ https://bit.ly/...noAnimauxFormidables
H 20 Apertura porte | ingresso prenotati (garantito fino alle ore 20.45)
H 20.45 Inizio accesso lista d'attesa
H 21.30 Inizio live
๐Ÿ“ฝ๏ธ Il concerto sarà live nel Duomo e trasmesso in diretta nel Foyer delle OGR Torino

Istruzioni per OGR Club - leggere con attenzione
Amalfitano + Animaux Formidables x OGR Club
๐Ÿ—“๏ธ Prenotazioni disponibili su ogrtorino.it nella pagina dedicata all’evento “OGR Club | Amalfitano + Animaux Formidables”.
๐Ÿ‘ฅ Sarà possibile prenotare per massimo due persone.
โ€ผ๏ธ Al termine della compilazione del form, apparirà la schermata “Ci sei quasi!”. A questo punto arriverà una email utile alla conferma della prenotazione.
๐Ÿ‘‰ La prenotazione sarà valida se e solo se verrà confermata e si riceverà il QR code utile all’accesso. Finché gli utenti non confermeranno tramite l’apposita email, il posto rimarrà libero e prenotabile.
โฑ๏ธ Se la conferma non verrà fatta per tempo, il posto sarà riassegnato e l’utente andrà in lista d’attesa.
โœจ Si consiglia dunque di concludere tutto il processo non appena possibile per non perdere il posto acquisito.

Tutta la potenza della bellezza? Amalfitano alle OGR Torino. Il cantautore romano è il primo protagonista di OGR Club 2024. Con lui, per una data tra glitter, rock e fuzz, gli Animaux Formidables.

Dopo l’uscita dei tre singoli “Fosforo”, “E...Ancora tu” e “Quanto dolore ci servirà per smettere d'amare”, il cantautore romano porta nel Duomo delle OGR Torino l’anteprima nazionale del nuovo album, prodotto da Francesco Bianconi e in uscita il 22 marzo.
Con lui Giorgio Maria Condemi, Guglielmo Senatore e Simone Colasante porteranno nel Club delle OGR un live potente, brillante, capace di farti dimenticare l’intero universo e coinvolgerti in una danza in cui perdersi.

“We Are All Animals” è l’album d’esordio degli Animaux Formidables, sensuale ed esplosivo power duo mascherato torinese formatosi a inizio 2022 e tra i protagonisti di X Factor Italia 2023. Un live tra garage-fuzz-noise, blues e rock’n’roll, per non dimenticare che, “in fin dei conti siamo tutti animali”. Parola di Mr e Ms Formidables.

#OGRClub #WeAreOGR #OGRisMusic #AnimauxFormidables #MaskedBand #Glitter #CatHoodie #FuzzRock #Amalfitano #Live #Fosforo #Club

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?