Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Ancst + Methedrine + Hellcrawler + Exit Catacomb...

Concerts
Ancst + Methedrine + Hellcrawler + Exit Catacomb...

Dates

Friday May 17, 2024 08:00 pm

Description

Venerdì 17 maggio 2024 ore 21.00 @Astro Club - Fontanafredda (PN)

Urban Infection e Vegrind sono orgogliose di presentare l'unica data italiana di "Culture of Brutality", tour europeo dei black crusters tedeschi ANCST. Una serata d'eccezione che vedrà la partecipazione di 3 ospiti davvero speciali per impreziosire ulteriormente la discesa degli Ancst in Italia!
Ovviamente sarà disponibile anche il banchetto dedicato al cibo vegan gestito da AMAM

Veniamo alle bands:

ANCST (Berlin)
Un solido muro di crust/hardcore collide con le atmosfere oniriche e nostalgiche del black metal: il risultato è una miscela terremotante di influenze che unisce in modo totalmente unico ferocia e melodia, facendo del sound di questa band qualcosa di iconico nella scena black/hardcore europea, di cui sono tra i capostipiti ed uno dei nomi di punta.
Grazie a Ghosttrail Booking per la preziosa collaborazione.

METHEDRINE (Nordest)
4-piece devastante con membri da Pordenone, Veneto ed Emilia-Romagna. Dalle nostre parti non hanno certo bisogno di presentazioni visto che la gente che suona qua dentro ha un passato in gruppi come Ant Abusers e Upset Noise! Metal punk nervoso e d'assalto, il sound dei Methedrine trova la sua migliore espressione nella macelleria che mettono in atto dal vivo. È appena uscito il nuovo album "No Solution No Salvation" per cui è proprio il caso di non perderseli. Matapuercos!

HELLCRAWLER (Nova Gorica)
Giusto per buttare altra benzina sul fuoco non si poteva fare a meno di chiamare la band slovena più tirannica in circolazione! Death'n'roll imbastardito ulteriormente da un'attitudine crust che rende il sound degli Hellcrawler personale e immediatamente riconoscibile. Fatevi spazzare via da "Sandstorm Chronicles" e venite a versare sotto palco il tributo di sangue che meritano!

EXIT CATACOMB (Pordenone)
Band locale fresca fresca ma con musicisti che sanno il fatto loro (membri o ex di Lsd, Vita Stercoris e Vomitiva). A dicembre 2023 hanno esordito live con una prestazione trascinante. Da poco hanno pubblicato per Urban Infection "The Witch Trials" che propone uno speed metal ricco di influenze punk e rock'n'roll! A loro è affidato il compito di aprire le danze e fomentare il pubblico per i mostri che seguiranno!

SUPPORTA LA SCENA UNDERGROUND E DIY DI PORDENONE:
SUPPORTA URBAN INFECTION E VEGRIND!

+++++++++++++++++++++++
Ingresso €10 + tessera Federitalia
+++++++++++++++++++++++

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?