Andre Nieri Clinic Live

Concerts
Andre Nieri Clinic Live

Dates

Sunday Jun 16, 2024 08:00 pm 10:00 pm

Venue

Luxar.eat

Via Sulcis, 32
09032 Assemini (CA)

Description

Per la prima volta in Sardegna il grandissimo Andre Nieri, uno tra i chitarristi più grandi e tecnicamente completi degli ultimi tempi!
Andre sarà con noi per una clinic live dove suonerà alcuni suoi incredibili brani e, inoltre, supportato da una nostra band formata da Marco Cossu (Keyboard) - Massi Saiu (Bass) - Fabio Cuccu (Drum), suonerà dei brani di artisti come: Guns 'n Roses, Van Halen, Jimi Hendrix e Ozzy Osbourne (brani naturalmente rivisti con il suo incredibile stile e tecnica).
Costo ingresso €20
A chi fosse più comodo e ha Paypal potrà fare una ricarica a questo indirizzo mail: robertinomail@libero.it
CAUSALE : ANDRE NIERI CLINIC
Prevendite disponibili presso:
Pesolo Strumenti Musicali viale Monastir 104 Cagliari
(d'urante l'orario di apertura del negozio).
Per info e prenotazioni mandate un messaggio in privato su messenger oppure whatsapp al 3247488153
ORGANIZZATO DA E CON : LUXAR EAT,ROBERTO MESSORI, TRONUS GUITARS, 2112 studio, ROCK N BOL, MEGAPHONIA,PETER S DAY, SP GUITAR INSTITUTE,DARC MUSIC STUDIO DI ANTONIO NIGRO, RCM RECORDS di MAURIZIO CASU, VENI VIDI COGNOVI, PESOLO STRUMENTI MUSICALI, FOXI STUDIO,IKNOPUB S.TERESA GALLURA.
Andre è un chitarrista elettrico/classico, compositore e insegnante originario del Brasile, dove si è laureato in Jazz e musica brasiliana al Conservatorio Carlos de Campos di San Paolo, Brasile. Lavora con un'ampia varietà di stili musicali come Rock, Fusion, Jazz, Musica brasiliana, Latina, Pop e Classica (Chitarra). Andre è stato un istruttore privato di chitarra per oltre 15 anni, ha insegnato a centinaia di chitarristi come istruttore al Musicians Institute di Hollywood e ha tenuto molte lezioni di chitarra in tutto il mondo (Spagna, Corea del Sud, Grecia, Russia, Stati Uniti, Italia, Brasile, Finlandia).
Inoltre, ha materiale didattico pubblicato tramite Jam Track Central, ha vinto il concorso GUITAR IDOL 2014 a Londra, Regno Unito, ed è apparso su molte riviste di chitarra come Total Guitar (Regno Unito), Fusion Guitar Book (Giappone), Guitar Interactive (Regno Unito), Guitar Load (Brasile). Andre attualmente ricopre il ruolo di chitarrista nella band del leggendario virtuoso della batteria Virgil Donati (Planet X, Steve Vai), ed è endorser dalle chitarre Suhr e dagli amplificatori Bogner.
“Il modo di suonare di Andre è bellissimo e mostra un incredibile controllo della tecnica, del tempo, del ritmo, del fraseggio e dell'anima. Il suo approccio alla chitarra è inaspettato, imprevedibile e mai scontato” ~Reinhold Bogner