Assaggi di Mercato - IL GELATO DI STEFINO

Food
Assaggi di Mercato - IL GELATO DI STEFINO

Dates

Event Ended
Event local times (Europe/Rome)
Wednesday 17 Jun 2026 19:00

Description

Al Mercato Ritrovato del mercoledì sera, assaggi e calici a km zero presentati dai nostri produttori

Alle ore 19 nel tendone centrale di Piazzetta Pasolini al Mercato Ritrovato (presso la Cineteca di Bologna) assaggeremo luno speciale gusto di gelato preparato appositamente per questa degustazione dal mastro gelataio Stefano Roccamo, fondatore della Gelateria biologica Stefino, abbinato ad altri prodotti di stagione dei nostri produttori.
Insieme alla degustazione, durante l’incontro i nostri produttori presenteranno in prima persona le loro produzioni, raccontando il lavoro che ne sta alla base, e definendo la qualità dei loro prodotti.
La partecipazione ha un costo simbolico di soli 5 euro.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18 del venerdì precedente. In caso di maltempo l’incontro si terrà comunque al coperto.