Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Back From The Dead [Genital Grinder-egocide-crownshard]

Concerts
Back From The Dead [Genital Grinder-egocide-crownshard]

Dates

Event Ended
Saturday Feb 24, 2024 10:30 pm

Description

Allo Stella Nera di Modena , Una serata all'insegna del metal più estremo e più violento:

GENITAL GRINDER: [DEATH METAL - MANTOVA]

Formati nel 1990 con il nome di Mass Slaughter, con l'uscita del demo “Mass Putrefaction” (prodotto da Andy degli italiani Metal Gods Bulldozer) la band cambiò il nome da Mass Slaughter a Genital Grinder. Fu presto chiaro che tipo di suono I Genital Grinder avrebbero avuto: un mix estremo e brutale di Death Metal e Grindcore con riff spietati, batteria martellante e voci cruente, che vanno dal growl più profondo alle urla acute. Dopo innumerevoli concerti, l'uscita di un CD promozionale e diversi cambi di formazione, la band registra il suo primo album, uscito nella primavera del 2015 sotto la Eyes Of The Dead Productions chiamato " Abduction".
dopo svariati concerti e qualche anno di silenzio , la band ritorna nel 2023 con una formazione rinnovata , sempre con il chitarrista fondatore Abe e con lo stesso sound violento e senza compromessi che li ha caratterizzati negli anni.

https://www.facebook.com/...nitalGrinderofficial

EGOCIDE: [RABBIA HC/DEATH METAL BRESCIA]

Nati nel 2017, gli Egocide iniziano come band hardcore con forti influenze thrash, ma una pandemia e diversi cambi di formazione portano ad un'evoluzione che li avvicina più al death metal vecchia scuola, pur mantenendo la vena hardcore dei primi tempi e strizzando l'occhio a soluzioni ben più moderne.
Nel 2023 sono state completate le registrazioni di un nuovo album e di un video, che vedranno la luce nel 2024, nel frattempo gli Egocide continuano a cercare date live e a lavorare su nuova musica

https://www.facebook.com/...m/e.g.o.c.i.d.e.bshc

CROWNSHARD: [THRASH DEATH BLACK REGGIO EMILIA]

Il progetto Crownshard nasce alla fine del 2016 da un'idea del chitarrista cantante Cesare Fioriti, che ha subito coinvolto il fratello Edoardo Fioriti al basso e il batterista Riccardo Bonini nel progetto. Il trio si mette all'opera componendo diversi brani, cinque dei quali sono stati selezionati per essere registrato nel primo EP autoprodotto "CROWNSHARD"rilasciato il 23 marzo 2018.
Nell'estate del 2018 Manuel Rizzolo si è reso disponibile come
chitarrista per i concerti dal vivo.
Nell'autunno del 2018, a seguito delle dimissioni del bassista Edoardo Fioriti, al progetto si è unito il bassista Saverio Rossi.
Nel corso del 2022 è stato registrato il secondo EP “AWARENESS”.

https://www.facebook.com/search/top/

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?