Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Basement Boppers

Concerts
Basement Boppers

Dates

Event Ended
Thursday Jul 13, 2023 08:30 pm

Description

Giovedì 13 Luglio
Fermento in Villa, via de’ Carracci 73/a, ore 20.00
โœบ ๐˜ฝ๐™–๐™จ๐™š๐™ข๐™š๐™ฃ๐™ฉ ๐˜ฝ๐™ค๐™ฅ๐™ฅ๐™š๐™ง๐™จ โœบ

I Basement Boppers suonano un Rockabilly sanguigno, influenzato dal sortilegio del Black Rock’n’Roll e del Blues, con una spruzzata di Soul e qualche rimbalzo uptempo in stile giamaicano!

Il trio nasce alla fine del 2020, per rispondere al bisogno naturale di groove di tre musicisti, attivi frequentatori della scena Rock’n’Roll dello stivale e non.

I Baserment Boppers sono:

Flamin’ Gene → chitarra e voce, già attivo nei The Rock’n’Roll Kamikazes e negli Horrible Porno Stuntmen

Zimmy Martini → contrabbassista bolognese dei Lucky Strikes, Lou del Bello’s, Tropical Swingers e The Johnny Clash Project

Fabrais Bum Bum → funambolico e storico batterista felsineo dei Good Fellas, Benny and the Cats, The Lucky Lucianos, Jumpin’ Shoes e Radio City.

โœฆ

๐™‡๐™ž๐™ซ๐™š ๐™ž๐™ฃ ๐™‘๐™ž๐™ก๐™ก๐™– è la rassegna di concertini, concertazzi e presa bene a cura di Freakout Club e Fermento in Villa. Si suona e si fa balotta al Parco di Villa Angeletti!

L’evento fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?