Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Black Milk (Detroit/motown) + Oyoshe

Concerts
Black Milk (Detroit/motown) + Oyoshe

Dates

Saturday Mar 16, 2024 09:00 pm

Description

๐Ÿ“† Sabato 16 Marzo 2024
๐Ÿ“ CSO Pedro | Via Ticino 5, Padova

๐ŸŽฌ CSO Pedro & INTL Live Hip Hop Italy presentano:
https://www.facebook.com/csopedropd
https://www.facebook.com/.../IntlliveHipHopItaly

๐ŸŽค BLACK MILK (Detroit/Motown)
โ€ผ๏ธ Unica data ne Triveneto YOUR CRE-A-TOUR
https://www.facebook.com/blackmilk

๐ŸŽ™๏ธ Hosted by: Mbassadò
(EAD / Intl live / Ear 2 the Street)
https://www.facebook.com/.../IntlliveHipHopItaly

๐ŸŽ™๏ธ Opening act: Oyoshe
๐Ÿ’ฟ Presenta il nuovo album “A.M.E.N.”
https://www.facebook.com/Oyoshe

๐ŸŽง๐Ÿ’ฟ Dj set: Dok
https://www.facebook.com/Dokketti
———

๐Ÿ—“๏ธ Line up della serata:
๐Ÿงข 21.00 - Apertura, dj set hostin'bboyin'cypha
๐ŸŽ™๏ธ 23.00 - Opening act Oyoshe
๐ŸŽค 23.30 - INIZIO BLACK MILK Live
๐ŸŽง A seguire Dj set

๐Ÿ• Pizzeria aperta per cena
๐ŸŽŸ๏ธ Ingresso: €10 / Per questo evento non sono previste prevendite. I biglietti saranno acquistabili direttamente in cassa la sera stessa.

๐Ÿ’ณ In ingresso e all’interno del CSO non si accettano pagamenti con il POS

———

๐ŸŽค BLACK MILK
Mc, rapper e producer di spicco di Detroit/Motown presenta il suo ultimo acclamato album Everybody Good? oltre ai suoi classici degli altri sette album solistii.
Black Milk acclamato per il suo spessore da mc per le sue produzioni brani dalle tinte soul e jazz, erede indiscusso del suo compianto concittadino J Dilla con qui ha spesso collaborato,è stato anche produttore dei Slum Village gruppo iconico di Detroit., ed è oggi apprezzato per le conscious lyrics ed esplosività dei suoi live.
Oltre ad aver collaborato con numerosi artisti hip hop - tra cui J Dilla, Slum Village, Sean Price, Pharoahe Monch e RZA, Pete Rock, Guilty Simpson, Elzhi, Phat Kat, Frank-N-Dank, Lloyd Banks, Canibus, Danny Brown, Black Thought (The Roots), -, ha ampliato il suo range oltre i confini con i White Stripes e Robert Glasper, Black Milk s'è esibito live in numerosi festival e club tra Nord America, Asia, Oceania ed Europa. Nel 2014 era già passato da Londra per partecipare a Boiler Room, il format di musica dal vivo in streaming più rinomato nel panorama musicale internazionale. Se il suo album del 2016 con Nat Turner, The Rebellion Sessions, era un viaggio jazz-funk ispirato agli anni Settanta, Fever rappresenta un ulteriore passo avanti in campo musicale: supportato da una schiera di musicisti virtuosi, Black Milk fonde al suono dei loro strumenti parti elettroniche, creando una miscela unica di rap, soul, jazz e rock lodata da giornali come The Guardian, Pitchfork, o Rolling Stone ed l'ultimo lavoro Everybody Good? è un capolavoro che segna la sua definitiva consacrazione riscuotendo i favori della critica e candidato all'album hip hop del 2023 .

๐Ÿ“ข๐Ÿ”ฅ๐ŸŽค๐ŸŽผ๐Ÿ”ฅBREAKING NEWS! Vista la ghiotta serata, abbiamo deciso di aggiungere anche THE GREATEST BEATS/ BEAT-MAKING BATTLE Intanto mandate i vostri 2 migliori beat entro il 10/03 a mbassado@gmail.com con soggetto BEATS nome e cell, e fonti/ samples/strumenti utilizzati. i Top 8 concorrenti che si qualificano porteranno con se una chiavetta usb con i loro beat e si sfideranno difronte ad una giuria. More info soon! Il 11/03 VERRà UFFICIALIZZATA LA LISTA DEI QUALIFICATI!

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?