Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Brant Bjork (Kyuss - Fu Manchu - The Desert Sessions)

Concerts
Brant Bjork (Kyuss - Fu Manchu - The Desert Sessions)

Dates

Tuesday Aug 6, 2024 09:00 pm

Description

Martedì 6 Agosto Brant Bjork (Kyuss - Fu Manchu - The Desert Sessions) in concerto
Very special Guest Mr Bison
Fortezza Nuova - Livorno
Ingresso € 15 + dp
Biglietti disponibili a breve su circuito Ticketsms

Finalmente arriva a Livorno Brant Bjork, la storia in persona dello Stoner Rock, fondatore dei Kyuss insieme a Josh Homme (che in seguito fonderà i Queen Of The Stone Age), John Garcia e Nick Oliveri, suonerà in seguito insieme ai Fu Manchu e tanti altri progetti in contemporanea ad una carriera solista fatta di album incredibili. In Apertura Mr Bison

BRANT BJORK
Brant Bjork ha trascorso più di un quarto di secolo nell'epicentro del rock del deserto californiano. Dal farsi le ossa suonando la batteria e componendo i primi album storici dei leggendari Kyuss, alla promozione del fuzz seminale dei Fu Manchu dal 1994 al 2001 mentre produceva altre band, mettendo insieme progetti derivati e negli ultimi 20 anni intraprendendo la sua carriera da solista come cantante, chitarrista e bandleader, fondatore della sua etichetta discografica e altro ancora, la sua storia è una narrazione tortuosa di creatività implacabile e incrollabile.
Brant Bjork Chitarra e Voce,
Ryan Güt alla batteria e il vecchio amico e pioniere del desert rock Mario Lalli (Fatso Jetson/Yawning Man) al basso.

MR BISON
Mr Bison ormai solidissima realtà Italiana sono una una rock band che unisce psichedelia, Retrorock 70 ed elementi progressive rock, influenzati da mostri sacri come Pink Floyd, King Crimson e band piu’ attuali come Motorpsycho ed Elder con le quali hanno condiviso il palco varie volte.
La band ha presentato il nuovo concept album “ECHOES FROM THE UNIVERSE” a Febbraio uscito per una delle etichette discografiche piu’ importanti del circuito mondiale “Heavy Psych Sounds”, posizionati in seconda posizione su "DOOM CHART" blasonata classifica mondiale della scena Psych Stoner.
Reduci dalla prima parte del tour europeo, suoneranno per la prima volta il nuovo album nella loro provincia natale in opening a Brant Bjork.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?