Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Brant Bjork Trio (ex Kyuss/fu Manchu) + Malota + The Magogas

Concerts
Brant Bjork Trio (ex Kyuss/fu Manchu) + Malota + The Magogas

Dates

Monday Aug 5, 2024 08:00 pm

Description

Go Down Records presenta:

๐Ÿ“† Lunedì 5 Agosto

BRANT BJORK ๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ธ + Malota + The Magogas

โšก๏ธ๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ธ BRANT BJORK TRIO
Brant Bjork ha trascorso più di un quarto di secolo nell’epicentro del rock del deserto californiano. Dal farsi le ossa suonando la batteria e componendo i primi album storici dei leggendari Kyuss, alla promozione del fuzz seminale dei Fu Manchu dal 1994 al 2001 mentre produceva altre band, mettendo insieme progetti derivati, e negli ultimi 20 anni intraprendendo la sua carriera da solista come cantante, chitarrista e bandleader, fondatore della sua etichetta discografica e altro ancora, la sua storia è una narrazione tortuosa di creatività implacabile e incrollabile.
Nel 2023 la band è il magro e meschino Brant Bjork Trio con Ryan Güt alla batteria e il vecchio amico e pioniere del desert rock Mario Lalli al basso.

Opening:
โšก๏ธ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Malota
https://godownrecords.bandcamp.com/.../the-uninvited-guest
โšก๏ธ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น The Magogas
https://www.godownrecords.com/...ords.com/the-magogas

๐Ÿ“ ALTROQUANDO
Via Corniani, 32, Zero Branco TV
โฐ Porte aperte alle 20:00
๐ŸŽซ Ingresso 25 euro

La tessera digitale viene attivata una volta che avrai firmato l'adesione con il nostro operatore, all'ingresso dell'evento.

๐ŸŒˆ DAGHE ๐ŸŒˆ

๐Ÿ”ต ALTROQUANDO detto "Il Lupo" è una birreria/trattoria che offre cucina tradizionale di carne, cucina vegetariana e vegana; è un'isola musicalmente felice che da circa 20 anni sta facendo la rivoluzione, partendo da quell'angolo di nulla e nebbia che è via Corniani 32 di Zero Branco, organizzando concerti sempre di livello e sostenendo la musica originale.
I gestori Miry e Oriano hanno preso alla lettera il motto "per fare la Rivoluzione bisogna ripartire da Zero (Branco)".
Per chi desiderasse cenare, la cucina è aperta fino alle ore 1.00, la paninoteca fino alle 3.00, con primi e secondi piatti per vegetariani, vegani e onnivori!

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?