Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Brighter Death Now + Raison d'être + Desiderii Marginis

Concerts
Brighter Death Now + Raison d'être + Desiderii Marginis

Dates

Sunday Mar 3, 2024 09:00 pm

Description

Brighter Death Now, Raison d'être e Desiderii Marginis sono artisti di spicco della storica etichetta Cold Meat Industry.

Questi pilastri della musica industriale e dark ambient svedese saranno in Italia per 3 date, tra cui spicca quella di domenica 3 marzo 2024 lo Scumm di Pescara.

Apertura porte: 21:00
Contributo: 15 €

Prevendite: https://www.i-ticket.it/...scara-2024-biglietti

Tessera Arci obbligatoria.

È possibile fare la tessera Arci la sera stessa al botteghino, valida per accedere a tutti gli spazi Arci sul territorio nazionale.

☠️ 𝐁𝐫𝐢𝐠𝐡𝐭𝐞𝐫 𝐃𝐞𝐚𝐭𝐡 𝐍𝐨𝐰 è il progetto personale di Roger Karmanik, fondatore dell'etichetta discografica svedese Cold Meat Industry, che dal 1987 pubblica musica Death Industrial, Power Electronics e Dark Ambient. BDN è stato il primo atto Death Industrial, combinando muri di rumore bianco con suoni ripetitivi e tematiche oscure. Mentre le prime registrazioni di BDN tendevano ad essere prevalentemente strumentali e orientate all'atmosfera, le pubblicazioni odierne presentano spesso parti vocali urlate, distorte oltre la comprensione. Una processione funebre unipersonale attraverso i freddi e desolati paesaggi nordici. con le spalle al mondo!

☠️ 𝐑𝐚𝐢𝐬𝐨𝐧 𝐝'𝐞𝐭𝐫𝐞 nasce in Svezia nel 1991 come strumento di espressione del poliedrico Peter Andersson. Da quasi tre decenni, con un vasto numero di album pubblicati, Raison d'être ha creato musica con travolgenti qualità dark ambient drone industrial che hanno lasciato il segno sulla maggior parte degli ascoltatori, consacrandolo come uno degli artisti più rispettati e influenti nel genere. Il disco 'The Empty Hollow Unfolds' è stato votato come la migliore pubblicazione nella storia della Cold Meat Industry, rendendolo un importante traguardo e punto di riferimento. Recentemente Peter Andersson ha ricevuto un premio di riconoscimento dalla Swedish Arts Grants Committee per il suo contributo musicale.

☠️ 𝐃𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐠𝐢𝐧𝐢𝐬. Della scena svedese degli anni '90 di artisti ambient, Johan Levin, il genio dietro Desiderii Marginis, ha creato e sviluppato la propria palette sonora unica, unendo digitale e analogico: un'elettronica malinconica con elementi elettroacustici e ritmi avvincenti. Fin dai suoi esordi, la sua musica ha suscitato reazioni positive, portando alla pubblicazione di album su leggendari etichette come Cold Meat Industry e Cyclic Law.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?