Carnage Visors - The Cure Tribute

Concerts
Carnage Visors - The Cure Tribute

Dates

Event local times (Europe/Rome)
Friday May 22, 2026 10:00 pm 11:59 pm

Description

Cari amanti dei The Cure, state contando i giorni in attesa di rivedere i nostri The Cure? I Carnage Visors, vi aspettano venerdì 22 maggio ore 22 presso il bellissimo palco dell'Alchemica - Bologna con il loro omaggio coinvolgente e fedele ai leggendari The Cure! ๐Ÿค˜๐ŸŽธ

Vi proponiamo il nostro omaggio personale ai nostri idoli con una scaletta bomba che ripercorre la storia e il patrimonio musicale di questo gruppo seminale per la new wave e il rock! Oltre due ore dei loro pezzi più oscuri, da Pornography e Faith ai pezzi più pop presi da Wish e The Head on the door, ci saranno numerose chicche e novità in scaletta!

NON PERDETEVELO!! ๐Ÿค˜๐Ÿ”ฅ๐Ÿบ

๐Ÿค˜๐Ÿป Dove?

โžก๏ธ Alchemica Music Club - Via dei Lapidari 8, Bologna.

๐Ÿค˜๐Ÿป Quando?

โžก๏ธ Venerdì 22 maggio 2026.

๐Ÿค˜๐Ÿป Orari?

โžก๏ธ Apertura porte ore 21:00.
โžก๏ธ Inizio concerti ore 22:00.

๐Ÿค˜๐Ÿป Costo?

โžก๏ธ Ingresso 10 euro + Tessera
โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚

๐Ÿ’ณ Ingresso riservato agli associati ๐—”๐—œ๐—–๐—ฆ [Tessera AICS valida anche al FreakOut Club, Locomotiv Club, Binario69, Studio54, TANK e su tutto il territorio nazionale] che abbiano perfezionato la propria affiliazione.

๐Ÿ“E' possibile online fare domanda d'iscrizione ad ALCHEMICA MUSIC CLUB al seguente link: http://www.alchemicaclub.com/...lub.com/tesseramento

Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da noi ma scaduta, ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.

La domanda di affiliazione dovrà essere presentata solo dopo aver preso visione e condiviso lo statuto associativo.

โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚โ–‚

ALCHEMICA MUSIC CLUB è in via dei Lapidari, 8b.

Ecco come raggiungerci:

๐Ÿš—IN AUTO
Alchemica dispone di ampio parcheggio. Per raggiungerci in auto dai rami autostradali A1/A14 è possibile immettersi nella tangenziale di Bologna e utilizzare una delle seguenti uscite:

Uscita 5: procedere in direzione Castelmaggiore su Via Cristoforo Colombo. Al primo semaforo imboccare a destra Via dei Terraioli, percorrerla fino in fondo e svoltare a sinistra in Via dei Lapidari.

Uscita 6: procedere in direzione Castelmaggiore su Via di Corticella per 700m. Svoltare a sinistra per Via Roncaglio. Percorrendola fino in fondo troverete Alchemica di fronte a voi.

๐ŸšŒIN AUTOBUS
Alchemica è facilmente raggiungibile dalle fermate Lapidari e Roncaglio.
Lapidari: autobus 11, 27, 62, N1.
Roncaglio: autobus 27, 62,N1.
Sia la linea 62 che la linea N1 fanno servizio notturno

๐ŸšฒIN BICICLETTA
Grazie alla pista ciclabile che dalla Stazione Centrale conduce a Via Roncaglio, si può raggiungere comodamente la struttura anche in bicicletta.

๐Ÿš‚IN TRENO
Uscendo dalla Stazione Centrale, indipendentemente che si esca da Piazza Medaglie d'oro o da Via dei Carracci, si raggiungono facilmente le fermate TPER per la linea 11C (direzione: Rotonda Giardini ~> fermata: Lapidari ~> 50m a piedi lungo via dell'Arcoveggio) oppure per la linea 27 (direzione: Corticella ~> fermata: Roncaglio ~> 400m a piedi lungo via Roncaglio, fino all'incrocio con via dell'Arcoveggio)