Cinzella D'inverno | Prima Edizione

Concerts
Cinzella D'inverno | Prima Edizione

Dates

Event Ended
Saturday 25 Feb 2023 21:30 00:00

Description

Manca ancora qualche mese al grande appuntamento del prossimo agosto, ma niente paura!

Dal 17 febbraio al 22 aprile, apriamo le porte di Spazioporto Taranto, ospitando la prima edizione del Festival "Cinzella d'Inverno” con cinque appuntamenti imperdibili:


17/02 Luca 'O Zulù Persico
25/02 Gnut
04/03 Pier Cortese + Setak
24/03 Bandabardò + Cisco
22/04 Turin Brakes

Con l'abbonamento alla rassegna risparmi fino al 30% rispetto all'acquisto dei singoli concerti.
Paghi 50€ anziché 70€ per tutte le serate: https://link.dice.fm/bd8652214292

Biglietti per le singole serate:
▶️LUCA O'ZULU' PERSICO
https://link.dice.fm/y08786dd197a

▶️GNUT
https://link.dice.fm/s1fc400514d4

▶️PIER CORTESE + SETAK
https://link.dice.fm/S22baf023bd9

▶️BANDABARDO' & CISCO
https://link.dice.fm/kdae6905a0e5

▶️TURIN BRAKES
https://link.dice.fm/Adce66aa1d79

----------
LUCA 'O ZULÙ

Luca 'o Zulù Persico della 99 Posse in uno spettacolo che dura trent'anni - voce e violino attraversano la sua intera carriera.
Il tempo si dilata ed ogni singola parola ti entra nella pelle attraverso i tagli prodotti dal violino. Un viaggio emozionale attraverso 30 anni di scrittura, che ci offre l'opportunità, liberi dai vincoli della struttura canzone, di concentrarci sul testo e di indagare sulle ragioni profonde, sui grandi conflitti, tra l'essere e l'apparire, tra il dire ed il fare.

GNUT
"Nun te ne fa’" è il titolo del nuovo e quarto lavoro in studio di Gnut.
Cantautore napoletano che da anni calca le scene musicali seguendo il suo cammino, unico e personale; un songwriting che fa incontrare Nick Drake e Elliot Smith con la tradizione cantautorale italiana e la canzone napoletana di Roberto Murolo.

Il titolo in napoletano significa “non dare troppo peso ai problemi”. Un modo di dire che rappresenta anche una filosofia di vita che contraddistingue tutto il sud Italia e in particolare Napoli.

PIER CORTESE
Pier Cortese è musicista, cantautore e produttore artistico. La sua carriera artistica è vastissima. Firma due album solisti con Universal Music: “Contraddizioni” e “Nonostante tutto continuiamo a giocare a calcetto”.


Ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti fra cui il premio "Mia Martini" come miglior disco d’ esordio, è finalista al premio “Musicultura" con la canzone “Il Basilico” e vince il ”Giffoni Festival Music” con la canzone “Il Clown”.
Ha cantato insieme ad artisti come Morgan, Franco Califano, Federico Zampaglione, Simone Cristicchi, Meg e molti altri; è produttore e autore di due dischi del cantautore Fabrizio Moro e autore nel 2013 del brano “Avessi un altro modo” per Marco Mengoni. Nel 2019 realizza come produttore, arrangiatore e autore il disco “Tradizione e tradimento” di Niccolò Fabi dove partecipa anche come musicista Live al tour 2020-21 ancora in corso

BANDABARDÒ & CISCO

“Non fa paura” è il titolo dell’album uscito il 20 maggio, prodotto da Cisco e Bandabardò per OTR e distribuito da BTF. Sul palco insieme per il “Non fa paura tour 2023”

TURIN BRAKES

La celebre band inglese torna in Italia ed approda a Spazioporto per presentare il suo nono album in studio di quest'anno 2022 "Wide-Eyed Nowhere" insieme ai grandi successi come Pain Killer. Ad aprire il live, il gruppo rock nato tra Roma e Berlino "Dog Byron".

#SpazioportoTaranto
Cineporto di Apulia Film Commission