Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Coca Puma + Puà in coll. con Dischi Sotterranei

Club
Coca Puma + Puà in coll. con Dischi Sotterranei

Dates

Friday Jul 19, 2024 09:00 pm

Description

💫 Venerdì 19 luglio 2024
𝐶O𝐶A P𝑈M𝐴 & 𝑃U𝐴̀
dj set: 𝐺𝘦𝑟𝘦𝑛𝘵𝑒 𝐷𝘦 𝘉𝑜𝘢𝑠 𝑉𝘪𝑏𝘳𝑎𝘤̧𝑜𝘦𝑠
in coll. con 𝘋𝘪𝘴𝘤𝘩𝘪 𝘚𝘰𝘵𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢𝘯𝘦𝘪
📍#𝗵𝗮𝗻𝗮𝗯𝗶𝟳𝟮 | 𝘃𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗰𝗲 𝟰𝟱𝟮𝗴, 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗥𝗮𝘃𝗲𝗻𝗻𝗮
💥𝗙𝗥𝗘𝗘 𝗘𝗡𝗧𝗥𝗬!
☎️𝗥𝗜𝗦𝗧𝗢𝗥𝗔𝗡𝗧𝗘 𝗔𝗣𝗘𝗥𝗧𝗢 3332097141

Vengono a trovarci sulla spiaggia del'Hana-Bi gli amici di Dischi Sotterranei - il cui motto è da sempre "Andare a fondo nella musica indipendente" - portano in riviera due dei loro artisti più interessanti provenienti dalla capitale: 𝗖𝗼𝗰𝗮 𝗣𝘂𝗺𝗮 & 𝗣𝘂𝗮̀!

Classe 1998, romana, Coca Puma è il moniker di Costanza Puma, artista di formazione nu-jazz che si muove in un orizzonte sonoro fra dream pop, nu soul, elettronica, ambient e post-rock. Il suo interesse per la relazione fra suono e immagine in movimento la trascina nella produzione di musiche per il cinema e jingle pubblicitari.

Dall’incontro fra il cantautore e produttore Edoardo Elia e la cantautrice e visual artist Simona Catalani nascono in quel di Roma i PUÀ, duo musicale all'insegna di un indie pop dalle venature nostalgiche e lisergiche, con riferimenti variegati ed eclettici che affondano negli anni '60 e '70 fino alla contemporaneità.

E a farci ballare ci pensano i Gerente De Boas Vibraçoes, duo di amanti dei ritmi tropicali, partenopei, arabeggianti. Hanno ricercato, senza affaticarsi troppo, tra la foresta amazzonica, Rio e Napoli i suoni che più li rendevano sereni, per riunirli in set spensierati e informali.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?