Comedy Central: Francesco Fanucchi, Matteo Fallica, Federica Gambino e Mary Sarnataro

Theatre
Comedy Central: Francesco Fanucchi, Matteo Fallica, Federica Gambino e Mary Sarnataro

Dates

Event Ended
Thursday 21 Mar 2024 21:00 23:30

With

Description

Il 21 marzo, Taranto prosegue con il suo calendario del 2024, presentando il terzo appuntamento allo Spazioporto con Comedy Central Live! Un cast di comedian fresco e irresistibile è pronto a farvi divertire in una serata che promette di essere memorabile. Comedy Central, in collaborazione con THE COMEDY CLUB, organizza un evento straordinario che comprende stand-up comedian e molte sorprese. Non fvvperdete l’occasione di immergervi in questa spettacolare serata all’insegna delle risate! ๐ŸŽ‰๐Ÿ˜„

๐ŸŽค Francesco Fanucchi
Classe 1994, Fanucchi è un comico lucchese, quindi diffidente come un ligure e irascibile come un toscano. Il suo stile è caustico, onesto, dissacrante. Racconta del suo vissuto e del mondo che lo circonda con spirito anticonformista e originale. Ha già calcato molti dei palchi più prestigiosi d'Italia. In TV ha all'attivo la partecipazione al programma Stand Up Comedy X su Comedy Central ed è stato ospite di Stasera C'è Cattelan su Rai2. Con il suo primo one man show STANDARD ha girato l'Italia e ora lo spettacolo completo è disponibile online su THE COMEDY CLUB e su YouTube. I suoi video sui social totalizzano milioni di visualizzazioni.
Dal 2023 è in Tour con il suo LIVE SHOW TUTTO NUOVO "MOLTO POP".

๐ŸŽค Matteo Fallica
Nasce a Bologna in una torrida estate del 1989 ma ci vorranno quasi trent’anni prima che decida di lanciarsi sui palchi della stand-up comedy italiana. Nei suoi monologhi non mancano i grandi temi che stanno tanto a cuore ai millennial (con partita iva e non): omofobi complottisti, monopattini, polpi pazzerelli, banche invadenti e voli ryanair. Non esattamente in questo ordine. Tra le altre cose, ha partecipato a tre edizioni di “Stand-Up Comedy” in onda su Comedy Central, ha aperto gli spettacoli di Alessandro Cattelan “Salutava Sempre” e nel 2023 ha portato in tour CICALE, il suo primo monologo, in più di trenta date dal Piemonte alla Sicilia. Nel 2024 continuerà a gironzolare con una versione “freestyle” 2.0, in un’ora di pezzi nuovi, repertorio e improvvisazione.

๐ŸŽค Federica Gambino
Nasce a Catania, dove trascorre l’infanzia nel negozio di arte sacra dei genitori dove apprende la straordinaria capacità di associare a ogni problema il santo corretto, così da "invocarlo" all'occorrenza. Lotta contro l'insostenibile leggerezza dell'essere, sostenendo sempre l’ineluttabile pesantezza del vivere.

๐ŸŽค Mary Sarnataro
Per molti semplicemente Mary, per tutti "la stronza", nasce nel 1975 già con il coltello tra i denti col quale, probabilmente, taglia da sola il cordone ombelicale. Cinica, irriverente e disincantata con 8 fratelli maschi, diventa Iena dell'omonimo programma e fa programmi comici come Colorado e Saturday Night Live in Tv. Sul palco invece racconta la più subdola delle barzellette: la sua vita

A guidare la serata nelle vesti di MC sarà Pietro Sparacino, il mago della stand-up comedy.

๐ŸŽคPietro Sparacino
Nel 2009 è componente della prima ora del gruppo Satiriasi, con cui partecipa al programma "Stand Up Comedy" in onda su Comedy Central. Dal 2015 al 2017 è nel cast de Le Iene in veste di inviato. Nel 2018 è autore di Scherzi a Parte. Nel 2019 è Direttore Artistico della rassegna di Stand Up Comedy "Audible Comedy Live" al Monk di Roma per Audible.it. Nel 2020 crea con The Comedy Club il format "A-Live" con i primi live show di Stand Up Comedy su Zoom e il "Comedy Village", la prima vacanza dedicata alla comicità stand up di cui cura anche la Direzione Artistica. Conta all'attivo 8 monologhi di stand up comedy, 3 di questi disponibili su TheComedyClub.it: "Diodegradabile", "Sub Ita" e "Egoistagram" e il suo ultimo Special “Occhiaie” disponibile gratis su YouTube. Dal 2023 è in tour con il suo nuovo Show Live.

Cogliete l'opportunità senza precedenti di godervi una serata all'insegna del puro divertimento! Acquistate i biglietti comodamente online su https://bit.ly/CCLiveTaranto.