Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Comedy Central: Luca Ravenna, Francesca Esposito e Riccardo Crivez

Theater
Comedy Central: Luca Ravenna, Francesca Esposito e Riccardo Crivez

Dates

Event Ended
Monday Sep 25, 2023 09:00 pm 11:00 pm

With

Description

COMEDY CENTRAL approda allo SPAZIOPORTO con “COMEDY CENTRAL LIVE”!
Comedy Central arriva in Puglia portando allo Spazioporto di Taranto la sua fucina di comedians con alcuni dei nomi più amati del panorama comico italiano e nuovi esilaranti talenti, grazie ad una nuova rassegna di eventi comici organizzati da “THE COMEDY CLUB”, l’agenzia italiana leader del settore stand up comedy live, fondata nel 2019 con la missione di diffondere la comicità stand up al grande pubblico.

Primo imperdibile appuntamento lunedì 25 settembre con un trio d’eccezione: Luca Ravenna, Riccardo Crivez e Francesca Esposito

Comico classe ‘87 tra i più conosciuti ed apprezzati del momento. Le sue prima apparizioni TV come stand-up comedian sono nei programmi "Natural Born Comedians" e "Stand-Up Comedy", entrambi su Comedy Central. Nel 2018 porta in tour il suo primo spettacolo intitolato In the ghetto. Nel 2020 esce on line il suo secondo spettacolo “Luca Ravenna Live @” a cui segue il tour “Rodrigo Live” che registra il tutto esaurito ovunque. Dallo stesso anno, insieme a Edoardo Ferrario, conduce il podcast “Cachemire”. Nel febbraio 2021 pubblica sulla piattaforma THE COMEDY CLUB lo spettacolo totalmente improvvisato “Luca Ravenna: Improv Special vol.1” mentre, ad aprile, partecipa come concorrente a LOL su Prime Video. Lo scorso anno con il tour del suo Live Show "568” ha registrato SOLD OUT in tutta Italia ed Europa totalizzando oltre 30.000 spettatori. Ravenna sta per tornare a sganciare mine sui palchi di tutta Italia con il suo nuovo tour "Red Sox".

Riccardo Crivez nasce nel 1995, a detta sua contro la sua volontà ed è per questo che di principio non parla per i primi mesi di vita e anche dopo dice poche cose (mamma, cacca, verità su Giulio Regeni). Probabilmente è per questo suo silenzio forzato che si avvicina alla stand up comedy. Il suo primo spettacolo, dal titolo “Plexiglas”, è andato in scena il 1° dicembre dello scorso anno. Fa parte di un’associazione che organizza serate di stand up comedy nella Città Eterna dal nome StandoComodi.

Classe 1990, campana, trapiantata a Roma, Francesca Esposito racconta nei suoi pezzi, con ironia e la cifra comica un po’ naif della comicità napoletana, il precariato, la politica sociale, il disagio dei trentenni e le complicazioni di una grande città. La gravidanza e la maternità inaspettata sono stati i temi protagonisti del suo ultimo spettacolo. Nei suoi monologhi non manca mai una citazione alla scuola, prendendo spunto dalla sua quotidianità di insegnante di latino nei licei.

Vuoi essere tra il pubblico per vivere una serata indimenticabile? I posti sono limitati ed acquistabili direttamente on line, clicca qui: https://bit.ly/CCLiveTaranto

#ComedyCentralLive #SpazioPorto #TheComedyClub

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?