Conan Gray

Concerts
Conan Gray
Buy on TicketOne

Dates

Wednesday 3 Jun 2026 21:00

Description

Il cantautore multiplatino Conan Gray ha annunciato l’attesissimo Wishbone World Tour 2026, con la partecipazione speciale della promettente Esha Tewari, a sostegno del suo acclamato quarto album in studio Wishbone (Republic Records). Il tour mondiale, che toccherà 42 città, prenderà il via il 19 febbraio al Target Center di Minneapolis, dando vita alla nuova era artistica di Conan attraverso Nord America, Europa, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda. La tournée toccherà anche l’Italia: 3 giugno 2026 @ChorusLife Arena di Bergamo.

La data:
3 giugno 2026 Bergamo, Chorus Life

Artist Presale:
Biglietti in vendita in Artist presale esclusiva dalle ore 9:00 di mercoledì 22 ottobre.

Presale Vivo Club:
Biglietti in vendita in presale esclusiva Vivo Club dalle ore 9:00 di giovedì 23 ottobre.

Vendita generale:
Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore ore 9:00 di venerdì 24 ottobre.

L’intero tour vedrà l’apertura della giovane popstar Esha Tewari, talento emergente che porterà il suo stile vibrante sul palco. In Nord America, il tour farà tappa in città come Toronto, Boston, New York, Los Angeles e molte altre, per poi spostarsi in Europa nel mese di maggio con concerti previsti a Dublino, Londra, Parigi, Berlino, Madrid e oltre. Il tour si concluderà in autunno con spettacoli nelle arene di Australia e Nuova Zelanda, con l’ultima data prevista per l’8 ottobre alla RAC Arena di Perth.

L’annuncio arriva al termine di un anno straordinario per Conan, segnato dai risultati da record ottenuti con Wishbone, che ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard Album Sales e si è posizionato nella Top 3 della Billboard 200 – conquistando così il miglior debutto in classifica e segnando la settimana di vendite più alta della sua carriera. All’inizio dell’anno, l’artista ha concluso The Wishbone Pajama Show Tour, che ha fatto registrare il tutto esaurito in numerose venue negli Stati Uniti e in Messico, tra cui l’attesissima esibizione alla Red Rocks Amphitheatre e i suoi primi concerti da headliner a Città del Messico, Guadalajara e Monterrey.