Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Dave Weckl/Tom Kennedy Project

Concerts
Dave Weckl/Tom Kennedy Project

Dates

Friday Nov 8, 2024 08:00 pm

Description

Il Dave Weckl/Tom Kennedy Project vede venerdì 8 novembre 2024, sul palco del CrossRoads Live Club di Roma, 4 star del jazz e della fusion mondiale per un’esperienza indimenticabile!
Per più di 40 anni, Dave Weckl ha sviluppato e mantenuto una reputazione tra i fan, i colleghi e la comunità musicale internazionale, come uno dei più grandi batteristi viventi. Vanta collaborazioni con numerosi artisti, fra i quali George Benson, Chick Corea, Paul Simon, Madonna, Mike Stern, John Patitucci, Diana Ross, Robert Plant e molti altri…

Tom Kennedy, collaboratore di lunga data di Dave Weckl, si classifica come uno dei migliori bassisti acustici ed elettrici al mondo. I suoi credits includono esibizioni e registrazioni sia con le leggende che con i principali musicisti contemporanei: Freddie Hubbard, James Moody, Nat Adderly, Sonny Stitt, Stan Kenton, Mike Stern…

Ospite speciale, candidato a più Grammy, Eric Marienthal è noto per il suo lavoro al fianco di Dave Weckl nella Chick Corea Elektric Band. Oltre ai suoi numerosi progetti solisti, Marienthal ha collaborato Lee Ritenour, David Benoit, Jeff Lorber, Chuck Loeb, Rush Freeman e molti altri.

Introdotto al pianoforte all’età di quattro anni, il giovanissimo Stu Mindeman ha trascorso i suoi anni formativi a Santiago, Cile, e Chicago, Illinois. Condivide spesso il palco con il famoso cantante jazz Kurt Elling e si è anche esibito con Fareed Haque, Gloria Estefan e molti altri. Stu mantiene un fitto programma di spettacoli in tutto il mondo, sul palco, e dietro le quinte come compositore, arrangiatore e produttore.

Biglietti in prevendita: 25,00 € + ddp

Biglietti in cassa: 35,00 € (previo disponibilità)

apertura porte ore 20:00

inizio concerto: 22:30

Disposizione venue: posti seduti al tavolo

prenotazioni posti seduti: 06/ 89 41 56 78 (dal 8/10/2024) previo acquisto biglietto

oppure crossroadsprenotazioni@gmail.com

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?