Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Disquisito: il primo festival

Arts & Crafts
Disquisito: il primo festival

Dates

Event Ended
Friday 19 Apr 2024 18:30
Saturday 20 Apr 2024 18:30
Sunday 21 Apr 2024 18:30

Description

Esperienza, pensiero, riflessione: sono questi i cardini su cui ruota Disquisito, l’evento che dà il via ai festeggiamenti dei primi dieci anni di Mercato Centrale.

Ospitato dal 19 al 21 aprile nei nostri spazi di Mercato Centrale Torino, sarà un vero e proprio festival nato per accendere la curiosità e far decantare nuovi punti di vista sul mondo del cibo.

Realizzato in collaborazione con Linkiesta Gastronomika e Il Post, a cura di Luca Sofri e Anna Prandoni, la tre giorni sarà divisa in tre sezioni, ognuna con un differente obiettivo e un modo diverso di raccontare l’enogastronomia italiana, per poter coinvolgere tutti con oltre 47 eventi tra talk, formazione ed esperienze dirette ed incisive.

Un evento che vuole fare il punto sul settore agroalimentare, passando da momenti di discussione e di dialogo tra esperti del settore e riflessioni con personaggi del mondo della cultura, fino ad arrivare all’opportunità per il pubblico di vivere il mondo del cibo e del vino in maniera più partecipe e divertente, con degustazioni al buio, laboratori e masterclass.
Tutto nello spirito de Linkiesta Gastronomika, che ha l’obiettivo di creare una narrazione e una cronaca nuova e diversa sul settore agroalimentare, e del Post, con la sua modalità “spiegata bene”.

Tra i nomi che si alterneranno sul palco di Disquisito troveremo: Martina Bonci, Roberta Ceretto, Elsa Fornero, Mateja Gravner, Marco Ambrosino, Marco Bianchi, Alberto Grandi, Neri Marcoré, Stefano Nazzi, Michele Serra, Walter Veltroni.

Scopri il programma completo sul sito https://diecianni.mercatocentrale.it/...-torino-19-aprile-2/

Iscriviti agli eventi totalmente gratuiti inviando una mail a info.torino@mercatocentrale.it

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?