Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Dr. Martens Art Corner: personalizza le tue Dr. Martens con Enrica Zaggia

Arts & Crafts
Dr. Martens Art Corner: personalizza le tue Dr. Martens con Enrica Zaggia

Dates

Event Ended
Sunday 23 Jun 2024 17:00 21:00

Description

🌵 Domenica 23 giugno
✨ Dr. Martens Art Corner: personalizza le tue scarpe con Enrica Zaggia
🌴 Palco Dr. Martens dalle 18:00 alle 22:00

Dr. Martens lascia la sua impronta sul prato del festival: il 23 giugno dalle 18:00 alle 22.00 sbucherà un corner dei nostri boots preferiti vicino al circus! Ad abitarlo ci sarà un'artista, Enrica Zaggia, che personalizzerà gratuitamente le tue Dr. Martens, rendendole uniche.

Non solo! Se passi dallo store di Dr. Martens in Via Roma 16, a Padova, ti offriranno due drink da ritirare qui al festival.
Come? Riceverei un piccolo flyer che convertiremo, il giorno dell'evento, in due token.

Compilazione gradita ma non obbligatoria per partecipare: https://form.jotform.com/241572650892361

Realizzato con il Contributo del Comune di Padova nell’abito del progetto “La Città delle Idee”.

Ingresso a offerta libera.

Le nostre regole:

• Non è richiesto un biglietto per l'ingresso, è gradita una libera offerta a sostegno della proposta artistica. Per ringraziarti di un’offerta sostanziosa ti omaggeremo di una maglietta, una shopper o il posacenere tascabile.
• Il rispetto del parco è tanto importante quanto quello del vicinato, invitiamo a non fare rumore in prossimità degli ingressi e nell’area limitrofa al parco.
• È vietato introdurre bevande, lattine, bottiglie, vetro.
• L’arrivo al parco in bicicletta è consigliato, l'ingresso al festival in bicicletta non è consentito: preghiamo di lasciare i mezzi nelle apposite rastrelliere o lungo la recinzione del parco.
• Chiediamo aiuto e attenzione nella raccolta differenziata dei rifiuti prodotti.
• All’interno del festival scattiamo foto e giriamo video a scopo promozionale, l’accesso e la permanenza nell’area rappresenta autorizzazione a comparire nei contenuti. Rivolgiti al personale per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali.
• Il Parco Milcovich è aperto ogni giorno, gli stand di Arcella Bella aprono tra le 18.00 e le 19.00. Controlla il sito per scoprire gli orari di ogni evento in programma!

-

Arcella Bella è un punto d’incontro, un giardino nel più grande quartiere di Padova. Per la sesta edizione, da aprile a settembre 2024 il Parco Milcovich diventa un luogo sicuro per passare una serata a riparo dalla calura estiva: lasciatevi trasportare da un programma ricco di concerti, spettacoli, stand-up, talks, proiezioni cinematografiche e iniziative culturali di ogni genere.
Due palchi, cinque aree ristoro con proposte variegate e le aree gioco per i bambini e per gli amici a quattro zampe rendono Arcella Bella un giardino accogliente, inclusivo ed accessibile a chiunque voglia godersi una serata in tranquillità a due passi dal centro. Sul nostro sito è consultabile una mappa dell’accessibilità, per orientarsi nel parco e preparare la propria visita.
La cucina, la nuova friggitoria e l’immancabile pizzeria de Il Voglia Di riempiranno le nostre pance tutte le sere, mentre per l’aperitivo o per il cocktail del dopo cena ci sono i chioschi di Arcella Bella e di Spaziale, nuovo cocktail bar del ghetto (via dell’Arco, 11). Torna la gelateria Tre Garofani con nuovi e freschi gusti, così come il chiosco degli ottimi vini di Versi Ribelli. Oltre all’offerta enogastronomica, Arcella Bella 2024 ospita il format permanente ‘Argilla Bella’, corsi di ceramica a cura di Mosca Bianca; ogni giorno appuntamento con i corsi di Yoga dell’associazione Be Happy.
Le novità della sesta edizione:
Una parete di arrampicata, in collaborazione con Crash Fest e Work Less Collective, disponibile tutti i giorni!
I bicchieri lavabili, in partnership con CupHero. Acquistabili al costo di 1 euro, svolgono una doppia funzione: sostengono il festival e proteggono l’ambiente. Rimane comunque attiva l’alternativa in PLA (plastica biodegradabile).

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?