Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Duir + Laetitia in Holocaust + Huronian

Concerts
Duir + Laetitia in Holocaust + Huronian

Dates

Event Ended
Saturday Jun 1, 2024 09:00 pm

Description

Sabato 1 giugno, a partire dalle ore 21, The Abyss Booking and Promotion in collaborazione con Mostro Production, Rebel Circle e Stile Libero presentano:

Duir + Laetitia in Holocaust + Huronian

L’evento si svolgerà presso Centrale 66, via Nicolò dell’Abate 66, Modena.

Contributo band: 8 Euro

DUIR

I Duir sono un gruppo folk black metal nato nel 2013, con l'obiettivo di proporre un folk metal con influenze melodiche e ambient.
La band ha iniziato a suonare in tutta Italia condividendo il palco con Skyforger, Windrose, Furor Gallico, Ulvedharr, Bifrost, Elvenking GRIMA, Ultar e Bloody Tyrant, Nel 2023 la band ha condiviso il palco con: Ellende, Windrose, Groza e molte altre.

LAETITIA IN HOLOCAUST

La band, guidata da Stefano S. e Nicola D.A. dal 2003 al 2011, ha pubblicato demo come "Blood on Humanity" e "A Slow Apocalypse", oltre all'ep "Lacra Ebenei:13-17" e due full-length, "The Tortoise Boat" e "Rotten Light". Il loro sound marziale, gelido e feroce, fonde influenze dalla scuola estrema scandinava e dalla darkwave europea.

HURONIAN

Gli Huronian nascono all'inizio del 2020 per volontà di DL e UMP,
con l'intenzione di riproporre il sound dell'epoca d'oro del Death Metal melodico e Death/Black di prima metà degli anni novanta,
filtrando le influenze in modo del tutto personale. La discografia si compone di "As Cold as a Stranger Sunset" (Full Album, 2021)
e "Beyond Frozen Eights" (Ep, 2023).

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?