Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Eaten Back To Guido 5a Edizione: Brutal Sphincter + Inverecund + Genital Grinder + Hatred Fields

Concerts
Eaten Back To Guido 5a Edizione: Brutal Sphincter + Inverecund + Genital Grinder + Hatred Fields

Dates

Sunday Jul 28, 2024 06:00 pm

Description

Mostro Production e The Abyss Booking annunciano la quinta edizione dell’Eaten Back to Guido, che si terrà domenica 28 luglio presso la Trattoria da Guido a Fiorano Modenese!

Headliner della serata, per la prima volta in Italia, i Brutal Sphincter, band belga di Liège attiva dal 2012 che suona un mix di Brutal Death Metal e Goregrind. Con testi provocatori che trattano temi di devianza sessuale e critica sociale, hanno conquistato una solida fanbase grazie al loro sound potente e al loro approccio satirico alla musica.

Gli Inverecund sono conosciuti per il loro Death/Grind aggressivo e oscuro. La loro musica è caratterizzata da riff potenti, ritmi incalzanti e testi che esplorano temi di misantropia e oscurità interiore.

I Genital Grinder offrono un'esperienza sonora brutale e senza compromessi. La loro musica è una fusione di Death metal e Grindcore, con riff spietati, batteria martellante e voci cruente, che vanno da ringhi profondi a urla acute.

In apertura gli Hatred Fields, una band di recente formazione che ci porta un Melodic Death Metal con riff taglienti e una sezione ritmica implacabile. Hanno da poco pubblicato il loro primo album, “The Voyage”.

Vi aspettiamo numerosi per una nuova serata di musica estrema!

INFO UTILI:

- L'evento sarà ad ingresso libero e GRATUITO!
- Possibilità di degustare bevande e cibi del posto
- Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci
allo 0536 920727

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?