Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Explosion + Synthear

Concerts
Explosion + Synthear

Dates

Event Ended
Wednesday Jul 17, 2024 07:00 pm 12:30 am

Description

Mercoldì 17 Luglio 2024
☆ EXPLOSION ☆
Openig Act: Synthear
✔ INGRESSO GRATUITO ✔

Apertura festa ore 19:30 // Inizio live 21:30

Per tutta la sera è attivo il servizio Ristorante//Cocktail Bar//Birreria

Praticio Rock Festival // 17-20 luglio 2024

Via Cicalini, 14 - 42043 - Praticello di Gattatico

➤ Come arrivare: https://goo.gl/maps/XcwbMBnnvgQ2

Per Info:
✉: praticiorock@gmail.com
⒡: https://www.facebook.com/PraticioRock
(IG): https://www.instagram.com/praticiorock/

___________________________________________

☆☆☆ EXPLOSION☆☆☆
https://www.facebook.com/...xplosionofficialpage
https://www.instagram.com/...xplosionbandofficial

Alex, Elisa, Lord Byron, Andrea e Dario, sono gli EXPLOSION, il primo Energy Disco Show italiano, la top show band italiana con all’attivo una media di 170 concerti a stagione.

Due ore di spettacolo senza pause in cui le migliori hit internazionali ed italiane di genere dance, pop, rock, latino e funky, che ci hanno fatto scatenare dagli anni 80 fino ad oggi, sono impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abito, una scintillante scenografia e soprattutto tanto tanto coinvolgimento: VI SARÀ IMPOSSIBILE STARE FERMI!

Uno show ad altissimo tasso d’energia in cui le splendide voci di Elisa e Alex si alternano con quelle soprendenti di Byron, Andrea e Dario creando un impatto vocale straordinario.

A rendere ancora più completo lo spettacolo, due bellissime ballerine che affiancano i cantanti ed i musicisti nei continui cambi di costume e nel coinvolgimento del pubblico.

Se cercate una serata energica, coinvolgente ed adrenalinica, non vi resta che raggiungere il più vicino concerto degli EXPLOSION, il primo Energy Disco Show italiano, tornerete a casa stanchi per quanto avrete ballato, saltato e cantato! 😉

☆☆☆ SYNTHEAR ☆☆☆
https://www.facebook.com/synthear

Il Loro Viaggio Musicale

I Synthear sono un trio di musica strumentale di Reggio Emilia, formato da Mattia Rubizzi alle tastiere, Simone Gigante al Basso e Daniele Cavalca alla Batteria. L’alto numero di sonorità e di stili utilizzati nella composizione dei loro brani ne rende difficile la classificazione sotto un unico genere musicale, portando così il risultato finale ad essere una commistione di Funk, Rock, Jazz, Latin e Musica da Film, un esperienza sonora piena di sfaccettature variegate in cui quello che conta non è la destinazione finale ma godersi il viaggio musicale nella sua interezza.
Nel 2022 è prevista l’uscita del loro primo album in studio nel quale saranno accompagnati da un collettivo costituito da Chitarra, Percussioni, Tromba, Sax e Trombone.
Sempre pronti alla sperimentazione ed all’inclusione musicale, come principi cardine, i Synthear sono sempre alla ricerca e ben propensi alla collaborazione con altri artisti e nei confronti di ogni stimolo che li potrà accompagnare nel loro viaggio musicale.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?