Festival di sound e crew reggae del Veneto

Concerts
Festival di sound e crew reggae del Veneto

Dates

Event Ended
Saturday Nov 9, 2024 06:00 pm

Description

Veneto Blaze Crew e Centro Sociale Rivolta presentano:
VENETO๐Ÿ”ฅBLAZE 18
Festival di sound e crew reggae del Veneto - Diciottesima edizione

โ˜… LOVE IS THE ANSWER EDITION โ˜…
A quello che è successo lo scorso 21 settembre, alla tragedia che ha toccato noi e i compagni del Centro Sociale Rivolta, rispondiamo con l'amore.
Amore per Jack. Amore per tutti quelli che non si voltano dall'altra parte.
Veneto Blaze Crew, Seba, Pippo e tutta la grande famiglia del Rivolta non vedono l'ora di inaugurare la stagione reggae 24-25 con il Veneto Blaze #18, il festival di sound e crew reggae del Veneto, ricordando Jack e festeggiando l'amore suo e nostro per la reggae music ♥

๐Ÿ“† Sabato 9 Novembre - Apertura stagione 24/25 del CS Rivolta
๐Ÿ•‘ Dalle 18:00
๐ŸŽฏ Centro Sociale Rivolta - via F.lli Bandiera 45, Marghera (VE)
3 Palchi, 3 Soundsystem installati ๐Ÿ”ˆ๐Ÿ”ˆ๐Ÿ”ˆ

OUTDOOR YARD - powered by 30 Carte Soundsystem
- Flour Sound
- Chemikangelo
- Dovie Crew
- Dubhole
- 30 Carte

DANCEHALL STAGE - powered by Bassi Gradassi Soundsystem
- Friday aka Cooplay
- Adriatic Roots
- Mr. Robinson
- Jungle Fever
- Mighty Cez
- Zion Cuts
- Bomchilom
- Baddest Gyal
- Dj Lionarm
- Bassi Gradassi

DUB AREA - powered by Heavy Rootation Soundsystem
- Greenwood
- Ramabass
- Sattamassagana
- Blue Sheperd
- WaveDub
- Delta hi-fi
- Tiberias Towa
- Musou Sound
- Imperial Sound Army
- Heavy Rootation

Ingresso 10€

๐Ÿ“„ Bio: Il Veneto Blaze nasce nel 2005 da un'idea di Zion Cuts Sound per cercare di rendere unita la realtà delle crew reggae nel Veneto. Prende vita per fare una serata con tutti i sound, per conoscersi, stare insieme e per riunire una volta l'anno la numerosa e infuocata massive del Veneto.
Negli anni il movimento reggae in regione è diventato sempre più grande, e con esso anche il Veneto Blaze arrivando ad essere oggi uno degli appuntamenti più longevi in Italia.

Food & Drink, Jamaican Rum, Market all night long!

๐Ÿ•๐Ÿป Durante la serata potrete gustare le buonissime pizze del forno del Rivolta, cicchetti, birre artigianali, aperitivi e vino nell'Osteria.