Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Fulminacci, Marco Castello, Okgiorgio

Concerts
Fulminacci, Marco Castello, Okgiorgio

Dates

Tuesday Aug 13, 2024 09:00 pm

With

Description

La serata del 13 agosto al Locus in Masseria Ferragnano è dedicata al nuovo cantautorato italiano.
Arrivato sulla scena come un fulmine a ciel sereno, FULMINACCI è riuscito in poco tempo a conquistare pubblico e critica con la sua musica. Arriva al Locus 2024 con il suo “Infinito +1 tour estivo”.
Marco Castello è un musicista e cantautore siracusano, che ha già conquistato molti fans al Locus festival. Quest'anno presenta il secondo album “Pezzi della sera”, da indipendente con la sua etichetta Megghiu Suli.
Il giovane producer bergamasco Okgiorgio recentemente ha messo fuori un EP molto ok, ed è la giusta sintesi elettronica per concludere la notte in bellezza.

----------
๐ŸŽซ ๐‘ฉ๐’Š๐’ˆ๐’๐’Š๐’†๐’•๐’•๐’Š ๐’”๐’–
๐ƒ๐ˆ๐‚๐„ https://link.dice.fm/Q829a3dbeaf2
๐“๐ˆ๐‚๐Š๐„๐“๐Ž๐๐„ https://www.ticketone.it/...tist/locus-festival/
----------

Fulminacci porterà sul palco del Locus 2024, il 13 agosto in Masseria Ferragnano, il suo “Infinito +1 tour estivo”. Un percorso in continua crescita quello del cantautore romano, che, arrivato sulla scena come un fulmine a ciel sereno, passo dopo passo, è riuscito in poco tempo a conquistare pubblico e critica con la sua musica.

Marco Castello è un musicista e cantautore siracusano. Il suo linguaggio è ironico e perennemente sedotto dal contrasto fra bellezze e squallori del contemporaneo, che coesistono alternandosi nel racconto dissacrante di un provincialismo universale. Nell’autunno 2023 pubblica da indipendente il suo secondo album “Pezzi della sera”, fondando a Siracusa l’etichetta Megghiu Suli.

Il musicista e produttore bergamasco Okgiorgio, ha pubblicato a fine 2023 il suo debut-ep da solista intitolato OK. Okgiorgio decostruisce, ricombina e riassembla strumentazione analogica dal vivo, produzioni elettroniche, voci eteree e stranianti, plasmando nuovi inni dance ricercati e potenti.
Un gioiello della nuova scena italiana, producer anche per Pinguini Tattici Nucleari, Ariete e Fulminacci, nonché membro della band ISIDE.

โ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌ
#Locusfestival2024 #Itwaswritten
๐ŸŒ locusfestival.it
๐Ÿ“ง info@bassculture.it
๐Ÿ“ž +39 393 9639865
๐ŸŽซ https://bit.ly/locus_tickets

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?