Fuorilegge(re) presenta Tamu Edizioni

Culture
Fuorilegge(re) presenta Tamu Edizioni

Dates

Event Ended
Wednesday Jul 6, 2022 07:00 pm 08:00 pm

Description

📖 Fuori Legge(re) è un mini-format per raccontare il mestiere di editore - le scelte editoriali, le collane, le tematiche, i successi e i fallimenti, le strategie di promozione - e 5 libri assolutamente da leggere.

📌 Intervistato da Francesco Locane, Fabiano Mari racconta la storia di Tamu Edizioni: una casa editrice indipendente che pubblica libri su società postcoloniali, pensiero femminista ed ecologista. Il progetto editoriale nasce dalla Libreria Tamu che dal 2018 è uno spazio di incontro e dibattito su mediterraneo, Medio Oriente e altri sud, nel centro storico di Napoli.

A cura di Kilowatt e Confraternita dell'Uva nell'ambito del Patto per la lettura di Bologna.

Ingresso libero.

L'evento è parte di «Plurali Femminili», rassegna culturale che prende vita negli spazi delle Serre dal 6 luglio al 3 agosto 2022 e vuole esplorare da una prospettiva intersezionale le dimensioni del femminile, della migrazione e delle identità in trasformazione.
Info e Programma completo
👉 https://bit.ly/PluraliFemminili

****
Le Serre d'Estate sono un progetto realizzato da Kilowatt e fanno parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attivitĂ  promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla CittĂ  Metropolitana di Bologna-Territorio Turistico Bologna-Modena.
Programma completo degli eventi
👉https://leserredeigiardini.it/eventi/

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?

Have you already downloaded the Evients app?

Don’t miss any events from your favorite venues and profiles.