Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Gagarin Mon Amour

Theater
Gagarin Mon Amour

Dates

Event Ended
Thursday May 16, 2024 09:00 pm

Description

๐ŸŒŸ GAGARIN MON AMOUR - SPETTACOLO TEATRALE
๐Ÿ“… Giovedì 16 Maggio
๐Ÿ•˜ Ore 21:00
๐Ÿ›๏ธ CAP10100

Rivivi le emozioni di un viaggio attraverso i sogni, i dubbi e le sfide di un ragazzo che si fa strada dalla sua infanzia fino all'età adulta. Con "Gagarin Mon Amour", scoprirai un mondo fatto di padri comunisti, madri eccentriche, nonne amorevoli, e amici che affrontano le contraddizioni di una comunità rurale.

Lasciati trasportare tra ricordi dolci e amari, dove i balletto classici coesistono con i sogni di rivoluzione, e dove si balla al ritmo delle balere mentre si sognano le stelle e lo spazio. Un'esperienza unica che ti farà ridere, riflettere e forse anche piangere un po'.

Non perdere l'occasione di vedere una rappresentazione che cattura l'essenza di una vita pulsante, grottesca e toccante allo stesso tempo. Un viaggio che è allo stesso tempo personale e universale, in cui ciascuno può trovare un pezzo della propria storia.

๐ŸŽŸ๏ธ Prenota ora il tuo biglietto e preparati a essere trasportato in un mondo di storie indimenticabili!

TEATRO FISICO, MONOLOGO PERFORMATIVOโœจ๐ŸŽญ

Un uomo che si muove come un carillon. La vita gira intorno a lui e lui gira su se stesso. È pazzo? È simpatico? È un po' come tanti di noi.

Un uomo racconta il bambino che è stato, scivolando nei dolci amari sogni di un ragazzino, scendendo verso l’adolescenza e arrivando infine all’età adulta, tra padri comunisti, idealisti, madri pseudo artiste, nonne amorevoli cattocomuniste, amici che sentono stretta una comunità rurale incapace di opporsi a idee di radicale fascismo. Vi verrà raccontato di balletti classici voluti dal padre e poi Lenin, canzoni in diretta nazionale, balere di liscio, morti apparenti.
Tutto parte di una grottesca, vesilarante, disperata, fantomatica, pulsante esistenza.
Un uomo, un individuo, un’identità tra le tante, cresciuto dagli anni ‘70 sognando i viaggi, le stelle, lo spazio e Gagarin.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?