Gala Arte per Amore - Quarta edizione

Concerts
Gala Arte per Amore - Quarta edizione

Dates

Wednesday May 28, 2025 08:30 pm

Description

Il Gala, giunto alla quarta edizione dopo i successi 2022-2024, vedrà ballerini, musicisti ed artisti di fama internazionale esibirsi insieme ai giovani ballerini di Danzainsieme ASD che sapranno emozionare con il proprio talento e capacità.
Diverse forme artistiche, dalla musica alla danza alla prosa, porteranno la riconoscenza ed Amore dell'Arte verso tutti coloro che offrono il proprio tempo ed energie agli altri, riflettendo e ringraziando le diverse anime delle Associazioni di volontariato che operano con abnegazione e sensibilità a favore dei più fragili
Il Comune di Treviso ha concesso il patrocinio a tale prestigioso evento dall'alto valore etico, concedendo inoltre l'utilizzo gratuito del Teatro del Monaco.
Il ricavato della serata, come nelle precedenti edizioni, sarà devoluto quale tangibile segno di gratitudine alle Associazioni ospiti per il loro meritorio operato, che presenteranno durante l'evento con un breve saluto, la propria realtà e i relativi progetti

Presenta la serata Beatrice CARBONE, già ballerina solista del teatro alla Scala di Milano
Ospiti della serata saranno:
Massimo SCATTOLIN, Maestro di fama internazionale della chitarra classica
Paolo TAGLIAMENTO, giovane Maestro e virtuoso violinista
Daniela CAVALLARI, già ballerina solista del teatro alla Scala;
Maurizio TERMITE FERNANDEZ, attore. voce narrante e speaker radiofonico
Samuele BARBETTA, già protagonista di Amici20 & il gruppo DE ANIMA.
Le Associazioni interessate all'evento sono:
Fondazione Oltre il labirinto ETS - Treviso
Il Filo di Simo ODV-Treviso
Matite colorate ODV-Treviso
Rocking Motion APS
Solidarietà Cooperativa Sociale Onlus -Treviso

Ideato e prodotto da Manuela prof. PAGOT
Presidente e direttrice artistica Danzainsieme ASD