Giardini & Terrazzi

Expo
Giardini & Terrazzi

Dates

Friday
Sep 10, 2021
Sunday
Sep 12, 2021

Organized by

Description

22° edizione (quarta autunnale) di Giardini&Terrazzi con un panorama di fioriture e piante settembrine ed autunnali da esterni ed interni; artigianato di qualità, arredi e complementi, prodotti dei territori e con la riproposizione del Wellness Pavilion, rivolto al benessere della persona a 360° e per gli amanti degli animali. è prevista anche l’iniziativa speciale: Attacchi del Design.
Protagoniste d’eccellenza, oltre alla importante selezione di rose contemporanee e antiche, sono le piante mediterranee e le erbe aromatiche, che spiccano tra le varietà che gli amanti del verde vorrebbero coltivare, adatte anche per gli interni domestici, oltre ad una vasta gamma di piante e fiori da collezione, rose profumate (antiche e moderne), ciclamini, alberi da frutto rari, piante grasse, bonsai, bulbi e tuberi di fiori, e molto altro ancora. I visitatori avranno anche a disposizione una ampia proposta di arredi da giardino, complementi d’arredo, macchine ed attrezzature per la casa e il giardino, tessuti e prodotti artigianali, alimenti tipici dei territori.

Wellness Pavilion , 6 ° edizione, lo spazio dedicato al benessere di sé e della propria famiglia, con offerta di corsi gratuiti dimostrativi di yoga, fitness e pilates sul prato, consulenze e presentazioni con esperti di nutrizione, medicina naturale ed estetica, con possibilità di acquistare attrezzature e prodotti naturali e salutistici.
Confermati i seguitissimi corsi sul prato e le consulenze gratuite con Personal Trainer, Istruttori e Medical/Beauty Expert delle più rinomate strutture cittadine.
Wellness Pavilion, si ripresenta a metà Settembre, nel momento in cui ci sia avvia verso l’autunno e gli italiani hanno la maggior propensione ad iscriversi a corsi e abbonarsi a centri e palestre, acquistare attrezzature sportive per l’home fitness, indumenti tecnici, prodotti e cibi per lo sport e la salute.

I CORSI SONO GRATUITI.

L’ accesso e’ limitato fino ad esaurimento posti, prenotati con un semplice click

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?