Glazyhaze + Heaven Or Las Vegas

Concerts
Glazyhaze + Heaven Or Las Vegas

Dates

Event Ended
Saturday 22 Mar 2025 21:00

Description

Sabatow 22 marzo
GLAZYHAZE + HEAVEN OR LAS VEGAS

GLAZYHAZE
shoegaze, dream pop, psychedelic

I Glazyhaze sono una giovane band formata a Venezia alla fine del 2021, che spazia da atmosfere dark ad atmosfere sognanti ed eteree. La band è composta da Lorenzo Dall’Armellina (chitarra), Irene Moretuzzo (voce e chitarra), Francesco Giacomin (batteria) e Vsevolod Prokhorov (basso e voci).
Il loro album di debutto ‘Just Fade Away’ (2023) è stato registrato tra Italia, Regno Unito e USA, in collaborazione con Andrea Volpato (Fox Studio Seattle) e Paolo Canaglia (Act Cool Studios & Records).
Il disco è un invito a liberarsi e riconoscere, accettare ed esprimere le emozioni che la società ci educa a reprimere e a bollare come difetti, debolezze, mancanze.
Oggi i Glazyhaze sono in tour attraverso l’Europa, e a Nadir presentano il nuovo album SONIC, un lavoro ambizioso che tiene dentro sperimentazioni sonore ancora più mature e personali.
@glazyhazeband

HEAVEN OR LAS VEGAS
emo, dream fuzz, shoegaze

Attingendo da un immaginario spaziale dove le atmosfere di David Lynch la fanno da padrone, gli HOLV esplorano l’eterno contrasto tra sogno e realtà, tra la mente umana e l’ineluttabile e infinita natura dell’universo. Paolo Simioni (voce e chitarra), Piercarlo Michelin (chitarra), Alessandro Beghetto (basso) e Federico Reato (batteria) rielaborano a loro modo le influenze emo, shoegaze e dream pop in un indie rock dal sapore anni 90.
Nel dicembre 2024 è uscito per Dischi Soviet e su tutte le piattaforme il nuovo album LASCIO FUORI LA REALTÀ. Lo scenario spaziale e fantascientifico, peculiare cifra estetica della band, si ritrova in Loggia Nera (il loro singolo d'esordio e brano manifesto) e permea tutto l'artwork dell'opera, dalle copertine dei singoli a quella dell'album.
@heavenorlasvegasband

apertura circolo ore 21
inizio concerti 22

contributo ingresso 5€
_______
⭐ Nadir è un circolo Arci gestito da volontariə, che credono nell’impegno collettivo e nelle espressioni artistiche indipendenti. L’ingresso al Circolo Nadir è riservato allə sociə #Arci. Pre-tesseramento necessario tramite app 📲