Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Gleba 2K

Concerts
Gleba 2K

Dates

Event Ended
Thursday Mar 30, 2023 07:30 pm 10:45 pm

Description

GLEBA 2K

(...) esistono dunque paesi senza luogo e storie senza cronologia, città, pianeti, continenti, universi di cui sarebbe del tutto impossibile trovare traccia su qualsiasi mappa, o in qualsiasi cielo semplicemente perché non appartengono a qualsiasi spazio. Senza dubbio queste città, questi continenti, questi pianeti sono nati, come si dice, nella testa degli uomini, o a dire il vero nell’interstizio delle loro parole, nello spessore delle loro storie, o anche nel luogo senza luogo dei loro sogni, nel vuoto del cuore, insomma è la dolcezza delle utopie.

Servitori:


Germain Ortolani e Claudia Vetrano

Entrambi gli artisti provengono da due località marittime, che hanno dovuto lasciare per inseguire la vita. Adesso il viaggio per ritrovarsi e collocarsi nel mondo parte dalla navigazione, certi che sarà proprio il mare poi a condurli verso quella terra, quel luogo esatto per loro.
Una ricerca post-moderna, in un mondo che non ha più posto e respinge più che accogliere. Un’utopia che inizia a generarsi in un luogo ben definito come quello di una stanza, per poi espandersi oltre confini fissi e percepibili ed arrivare verso luoghi immateriali la cui necessità rimane palpabile.


Lo_Fr

Lorenzo progetta muri sonori attraverso grandi manipolazioni di campioni derivanti da registrazioni di campo e ricerche di file audio negli angoli nascosti della rete. La necessità dell’artista è quella di evocare una realtà grezza figlia del suo luogo d’origine, le Dolomiti.


Ucci

Progetto live techno ibrido hardware/software nato dall'amore per la sintesi del suono e sound design. Atmosfere cupe, sequenze ridondanti, groove massiccio.


Haou Nebout

Progetto d’improvvisazione con una forte attitudine elettronica ma aperto a molteplici linguaggi ed interazioni. Il nucleo dell’ensemble è formato da Biagio Cavallo (Sax, elettronica), Andrea Fabris (Batteria, elettronica), Riccardo Tesorini, (Synth, Sampler, Elettronica) ma non si pone limiti ad un’ampliamento (o riduzione) d’organico essendo concepito come progetto aperto. Le sonorità possono quindi variare a seconda del contesto e degli esecutori, ma mantenendo come filo comune le proprie radici nell’elettronica sperimentale e nel jazz di ricerca: un viaggio immaginifico senza confini, proiettato verso paesaggi sonori inauditi.


Visualizzazioni generate da Mystic Natur4l

Dalle 19:45 alle 22:45

ingresso uptoyou ≥ 3€ w/Aics
pre tesseramento su http://www.circolodev.com/

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?