Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Helen Money (USA, Thrill Jockey Records) + Dorthine

Concerts
Helen Money (USA, Thrill Jockey Records) + Dorthine

Dates

Event Ended
Thursday Oct 5, 2023 09:00 pm 12:00 am

Description

๐Ÿ“ Giovedì 05 ottobre 2023
๐‡๐ž๐ฅ๐ž๐ง ๐Œ๐จ๐ง๐ž๐ฒ (๐”๐ฌ๐š, ๐“๐ก๐ซ๐ข๐ฅ๐ฅ ๐‰๐จ๐œ๐ค๐ž๐ฒ ๐‘๐ž๐œ๐จ๐ซ๐๐ฌ)
+ ๐ƒ๐จ๐ซ๐ญ๐ก๐ข๐ง๐ž
live al Circolo Gagarin
Ingresso alla porta 5 euro
Riservato soc* ARCI.
๐Ÿ• Circolo aperto dalle 19:30 con bar, cucina e bookshop attivi

•••

โ–  ๐‡๐ž๐ฅ๐ž๐ง ๐Œ๐จ๐ง๐ž๐ฒ - ๐ข๐ง๐ฌ๐ญ๐ซ๐ฎ๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐š๐ฅ, ๐š๐ฅ๐ญ๐ž๐ซ๐ง๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐ž, ๐š๐ฆ๐›๐ข๐ž๐ง๐ญ
Helen Money è lo pseudonimo di Alison Chesley violencellista americana nota agli amanti della musica per il suo lavoro con band e artisti del calibro di Shellac, Russian Circles, Earth, Bob Mould, MONO, Jason Roeder (Sleep/Neurosis) and Rachel Grimes (Rachel’s).
Da sola, Helen, usa il suo violoncello per raggiungere gli estremi dell'emozione umana, miscelando tecniche violoncellistiche con una estesa manipolazione sonora. Il risultato è una miscela musicale profonda e misteriosa quanto gli abissi dell'oceano.
Il suo ultimo lavoro "Trace" è uscito per l'iconica Thrill Jokey Records nell'aprile 2023.

- MIDNIGHT https://www.youtube.com/watch
- TRACE https://helenmoney.bandcamp.com/...camp.com/album/trace
- BOTTLE TOP LIVE https://www.youtube.com/watch

โ–  ๐ƒ๐จ๐ซ๐ญ๐ก๐ข๐ง๐ž - ๐๐š๐ซ๐ค, ๐š๐ฆ๐›๐ข๐ž๐ง๐ญ, ๐Ÿ๐š๐ข๐ซ๐ฒ๐ ๐š๐ณ๐ž
Raffaella Streben è l'anima di Dorthine un progetto oscuro, intenso, magico che attinge da un immaginario fantastico. La sua musica è un viaggio a piedi tra i boschi, di notte, in un freddo inverno.
Ecco come si descrive: "๐•ฏ๐–”๐–—๐–™๐–๐–Ž๐–“๐–Š è la voce di ogni anima in esilio. È la necessità di ritrovare la propria strada, di riappropriarsi dei propri mezzi e spazi nonostante le avversità. Nasce tra quattro mura ai margini della società, ricostruite per sopravvivere alla solitudine e al disagio di una migrazione verso un luogo lontano."

- THESE ALIEN WOODS https://dorthine.bandcamp.com/...um/these-alien-woods

•••
๐Ÿ”ด Per accedere al Circolo Gagarin è necessario essere in possesso della tessera ARCI. È possibile presentare domanda di pre-adesione ad Arci compilando l'apposito modulo a questo link: https://bit.ly/PreAdesioneGagarin. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.
๐Ÿ‘‰ Concerto indoor con posti in piedi
•••
Circolo Gagarin: un circolo senza frontiere o confini
http://www.circologagarin.it/

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?