Heroes And Monster - Todd Kerns, Stef Burns e Will Hunt

Concerts
Heroes And Monster - Todd Kerns, Stef Burns e Will Hunt

Dates

Event Ended
Saturday 13 Jul 2024 21:30

Description

⭐Sabato 13 luglio, ore 21.30
👉 HEROES AND MONSTER
Todd Kerns, Stef Burns e Will Hunt, in un concerto hard rock di grande potenza!

📍 Parco degli Artisti, Via Marecchiese 387 Vergiano di Rimini (RN).
Arena Spazio Spettacoli SGR.

Biglietto da 18 € e da 16 € + dir. prevendita Liveticket.

Link all’acquisto:

https://www.liveticket.it/evento.aspx

Evento realizzato in collaborazione con il Comune di Rimini.

Per informazioni: 3351207464 (WhatsApp) e pagina Facebook Parco degli Artisti Rimini.

⭐ HEROES AND MONSTER

Gli Heroes And Monsters sono un gruppo hard rock formato dal bassista/cantante Todd Kerns (Slash), dal chitarrista Stef Burns (Vasco) e dal batterista Will Hunt (Vasco, Evanescence).
Il trio, unitosi durante il lockdown, amalgama diverse influenze, forte carisma e grande esperienza. Il loro rock è ruvido e ribelle, con echi di AC/DC, Queen, Led Zeppelin e Aerosmith. Durante i live sono soliti suonare, oltre ai loro inediti, anche alcuni brani di Guns N' Roses, Mötley Crüe, Alice Cooper e Kiss.

Todd Kerns, è attualmente bassista e cantante del progetto musicale del chitarrista dei Guns N' Roses, Slash, gli Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators, oltre ad essere stato il frontman della band canadese The Age Of Electric.
Stef Burns ha collaborato con artisti del calibro di Sheila E., Huey Lewis & The News e Y&T - con i quali ha registrato quattro album - oltre che con il cantante statunitense Alice Cooper. Attualmente Stef suona con Vasco Rossi.
Will Hunt, membro degli Evanescence dal 2007, si è esibito al fianco di Dark New Day, Skrape, Staind, Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee e Slaughter, oltre ad aver suonato negli album della band heavy metal Black Label Society e del cantante/fondatore degli Stryper, Michael Sweet.

_____________________________________
Lo spettacolo si terrà all’aperto e in caso di maltempo sarà rinviato a data da definire, con opzione di rimborso biglietto per chi non potrà partecipare alla data alternativa.

Possibilità di cenare al Parco degli Artisti presso il chiosco-piadineria Il Casotto (tel. 3274115353, Whatsapp) o presso il Ristorante Notevolo (tel. 3477917684) su prenotazione.