Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Highsnob

Concerts
Highsnob

Dates

Friday Apr 26, 2024 10:00 pm

Description

Venerdì 26 aprile, alle 22:00, OFF TOPIC e The Goodness Factory presentano:
โ–บ HIGHSNOB Live

@OFF TOPIC, Via G. Pallavicino 35 - Torino

TICKETS
๐ŸŽŸ๏ธ Acquista la tua prevendita: https://dice.fm/...topic-torino-tickets

๐Ÿ“L'evento si svolgerà presso la sala CUBO!

๐Ÿ”๐Ÿป Se hai piacere di cenare nel nostro Bistrò, ti consigliamo di prenotare un tavolo mandando un messaggio Whatsapp al 388.446.38.55
_____
HIGHSNOB
HIGHSNOB cresce in un contesto periferico difficile e coltiva una forte simpatia per il writing che porta avanti, fino alla conclusione degli studi, quando esplode la sua vera passione: il rap.

Comincia dalla periferia a comporre i primi pezzi (alcuni presenti su Youtube) ma, raggiunta Milano, si avvia il progetto Bushwaka che si contraddistingue, seppur nella sua breve durata, per toni allegri, colori sgargianti, rimando trash e tante punchlines di grande effetto. La carriera solista debutta nel Settembre 2016 con il singolo Harley Quinn che evidenzia la capacità di fondere le sonorità della trap con la potenza di rime e contenuti del rap classico, creando di fatto la trap/rap o T-rap.

Lo stile di Highsnob, con i successivi brani, andrà a delinearsi sempre meglio, fino a tradursi nel suo primo EP intitolato PrettyBoy, in cui sono contenuti il brano di punta "Fa Volare" ed alcuni featuring, come quello con Ernia. E' la fine di giugno quando pubblica il singolo La Tocco Piano, una traccia tanto attesa: un dissing che risponde alla denuncia subita dall'artista, per una presunta diffamazione, da parte di una nota etichetta. Conclude il 2017 consolidando le aspettative, grazie alle abilità tecniche e stilistiche, forte sempre dei suoi contenuti e di notevoli spunti di riflessione, che lo collocano come punto fermo della nuova scena rap italiana.

Nel gennaio 2018 esce il singolo “Wannabe” in collaborazione con JuniorCally, che riscuote un buon successo ed anticipa il suo primo album, Bipopupal, anch'esso rilasciato in maniera indipendente. Segue nel 2020 l'album Yang, il suo primo in major, pubblicato da Sony Music.

Nel 2022 partecipa al Festival di Sanremo, in coppia con HU, presentando il brano "Abbi cura di te"

A maggio 2024 ritorna con un nuovo album ed è pronto ad esibirsi di nuovo live.

TICKETS
๐ŸŽŸ๏ธ Acquista la tua prevendita: https://dice.fm/...topic-torino-tickets

๐Ÿ“L'evento si svolgerà presso la sala CUBO!

๐Ÿ”๐Ÿป Se hai piacere di cenare nel nostro Bistrò, ti consigliamo di prenotare un tavolo mandando un messaggio Whatsapp al 388.446.38.55

#offtopictorino
#tuttoquellochepuoi

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?