Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

La Prova

Theater
La Prova

Dates

Thursday Nov 21, 2024 09:00 pm

Description

Giovedì 21 novembre ore 21.00

๐—Ÿ๐—” ๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐—ฉ๐—”

๐˜ฅ๐˜ช ๐˜‰๐˜ณ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ด๐˜ข๐˜ณ๐˜ช
๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜›๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ด๐˜ฐ ๐˜ˆ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ช๐˜ฐ, ๐˜Œ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ฆ ๐˜ˆ๐˜ณ๐˜ณ๐˜ช๐˜จ๐˜ข๐˜ป๐˜ป๐˜ช, ๐˜”๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ข ๐˜‰๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ช, ๐˜–๐˜ณ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ข ๐˜‰๐˜ฐ๐˜ณ๐˜จ๐˜ฉ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฐ
๐˜ณ๐˜ฆ๐˜จ๐˜ช๐˜ข ๐˜‰๐˜ณ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ด๐˜ข๐˜ณ๐˜ช
๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฅ๐˜ถ๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜›๐˜ฆ๐˜ข๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ช ๐˜๐˜ช๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ฅ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ต๐˜ช๐˜ค๐˜ช

Fede dirige un’agenzia di comunicazione che deve vincere la gara per un importante spot contro la discriminazione femminile. Tina è la creativa chiamata per fare la differenza su un argomento così delicato. Richiamarla è un rischio perché, testa calda, l’ultima volta lei se n’era andata dopo una feroce discussione che ha coinvolto anche Edo, amministratore dell’agenzia e, da allora, suo ex compagno.
Mentre aspettano l’arrivo in ufficio di Fede, Tina spiega a Edo di non voler accettare la proposta di lavoro perché la sera precedente, a cena, il capo ha avuto un comportamento sgradevole.
È possibile dar prova a tutti quanti che quella carezza ha svelato, in realtà, che Fede potrebbe essere un predatore? E che cosa è successo davvero l’ultima volta che lui e Tina hanno lavorato insieme?
La prova è una commedia spiazzante che fa esplodere una sassaiola di battute senza esclusione di colpi intorno al paradossale gioco di ruoli tra maschio e femmina, ponendoci di fronte ad un’inquietante domanda: è davvero possibile, dopo millenni di evoluzione dell’homo sapiens, pensare a un predatore senza complici?

Biglietti:
posto unico numerato € 20,00
(esclusi diritti di prevendita)
Biglietti in vendita nel circuito regionale Box Office/Ticketone
Acquisto on line su http://www.teatropuccini.it/

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?