Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Lei, Adriano Olivetti

Theater
Lei, Adriano Olivetti

Dates

Event Ended
Friday Apr 12, 2024 07:00 pm

Description

ESSERE PATCHANKA è un modo di pensare IL LAVORO.
E’ lo spazio che abbiamo disegnato in questi ultimi due anni per stimolare riflessione all’interno della nostra organizzazione.
Ma che per diventare realmente pratica, ha bisogno di innesti. Con il mondo là fuori. Con l’arte. Con la storia. Con tutto ciò che può aggiungere un soffio in più al nostro respiro.

ESSERE PATCHANKA vuole essere un modo per stare insieme, come lavoratori, come cittadini, come esseri umani.
Nel pensiero e nella trasformazione.

E allora ripartiamo da qui, dall’incontro con due artiste appassionate, con la storia di un uomo che ha significato il Lavoro attraverso la cultura e la comunità.

VENERDì 12 APRILE
“LEI, Adriano OLIVETTI”
Una produzione Li teatro, di e con Giulia Cammarota e Gloria Cuminetti
H 19.00 c/o Più SpazioQuattro
via Saccarelli 18

LEI, Adriano OLIVETTI è una biografia? Non soltanto! In questo spettacolo ci si cala attraverso le pieghe dell'uomo, fino a giungere dritti al cuore di Adriano Olivetti,al cospetto della sua viva Essenza. Uno sguardo al femminile sulla persona di Adriano, imprenditore visionario, e sul fuoco che lo animava per trovare ciò che ci accomuna a lui.Uno spettacolo che racconta una grande storia d'amore, che porterà i suoi protagonisti a scoprire il proprio cammino evolutivo. È un lume di fiducia nell'uomo e nel suo agire, nel suo genio e nelle sue possibilità di riscatto.

A seguire Piano1 LivE // SAB_AUD - Abstract Hip/Hop Impro + Live PaintingLuca Romeo: bass, drum machine, efx / Enrico Allavena: trombone / Matteo Baracco: live painting. Ingresso offerta libera.

- - - - - -
Compagnia li teatro
È costituita da Giulia Cammarota e Gloria Cuminetti, che insieme hanno un doppio sguardo sul mondo: uno basso, per discendere nel profondo il significato delle cose ed uno alto, per risalire e planare sul reale trasformandolo con azioni artistiche.
“LEI, Adriano OLIVETTI” è la prima opera teatrale interamente ideata, costruita e realizzata dalle due artiste.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?