Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Leo Middea (from Brazil)

Concerts
Leo Middea (from Brazil)

Dates

Event Ended
Sunday Apr 7, 2024 10:00 pm

Description

Leo Middea è della periferia di Rio de Janeiro e a 27 anni ha già girato il mondo con la sua chitarra.
Attualmente vive a Lisbona, Portogallo, dove ha registrato gli album "Vicentina" (2020) e "Beleza Isolar" (2020).
Chiunque lo vede sul palco rimane colpito dalla sua energia e presenza e da come mantiene questa intensità durante i suoi spettacoli.
Con il suo primo album "Dois" (2014), Leo all'età di 18 anni iniziò il suo viaggio musicale e finì a Buenos Aires esibendosi in circa 25 concerti in giro per l'Argentina quell'anno. Il suo secondo album "A Dança do Mundo" (2016) è stato selezionato in diverse liste dei migliori album dell'anno e ha ricevuto recensioni positive dalla stampa brasiliana e portoghese. "Vicentina" (2020) è arrivato con la produzione di Paulo Novaes, arrangiamenti di Polivalente e la partecipazione del cantante Janeiro. L'impossibile non è mai stato messo da parte da Leo, con questo progetto che è decollato dopo aver raccolto fondi per la registrazione camminando per le strade di Lisbona chiedendo 1 euro a persona - un processo che è stato anche registrato per un mini doc disponibile su Youtube.
Ha raggiunto il milione di ascolti su Spotify in soli nove mesi. Dopo le sue "balcony sessions" di successo durante la pandemia, i concerti esauriti a Londra, Amsterdam, Rio e Lisbona tra molti altri, e quasi 8 milioni di stream solo su Spotify, Leo Middea continua a esplorare il mondo alla ricerca di nuovi incontri e a connettersi con ogni pubblico per cui suona.
Presenta anche in Italia il suo nuovo album "Gente" (2023).

INGRESSO LIBERO
PER INFO:
0835 555603 / 338 3116714

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?