Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Liquami + Clear Channel [usa] + Katalano

Concerts
Liquami + Clear Channel [usa] + Katalano

Dates

Event Ended
Saturday Feb 24, 2024 09:30 pm

Description

๐Ÿ“… sabato 24 febbraio, dalle 21:30
Liquami + Clear Channel + Katalano
๐Ÿ”ด Ingresso 6€ riservato soc* ARCI
๐Ÿ“ฒ Prevendite su DICE
๐ŸปBar, cucina e bookshop attivi dalle 18:30

๐Ÿšฟ I Liquami sono Luca Galizia (Generic Animal), Tommaso Renzini (Dummo), Marco Giudici, Giacomo Ferrari (Asino) e Jacopo Lietti (Fbyc). Alcuni li definiscono un supergruppo tipo Audioslave pucciati nel guano. Con gli Audioslave non c’entrano un cazzo. La loro musica è una sorta di shit grunge o sludgepop cantato tuttinsieme spesso anche male. Hanno registrato 9 canzoni bagnate di errori, cacofonie e nenie fanciullesche. Un flusso di coscienza che dissacra il candore riempiendo ogni vuoto di liquida sporcizia. Il disco omonimo esce per To Lose la Track e La Tempesta dischi. Noi siamo liquame.

๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ธ I Clear Channel arrivano da Washington DC e sono Awad Bilal dei Too Free alla voce e Mary Jane Regalado dei Downtown Boys e Gauche al basso e batteria. Sono una band queer punk DIY che abbraccia la gioia, la danza e l'amore.
Il loro album di debutto autoprodotto, "Hell", è il manifesto per la città che li ha generati, disseminato di punti esclamativi, groove infiniti e un basso spesso e rimbalzante. Sono canzoni dal fronte della sopravvivenza urbana, che amplificano le lotte quotidiane legate all'identità e all'esistenza, ma sempre in uno spazio dove sei incoraggiato a celebrare la tua resilienza sul dance floor.

๐Ÿ—ฏ Katalano è l'eroico duo formato dai donchisciotteschi condottieri bustocchi Paolo Gamerro e Matteo Bailo. La musica elettronica di Matteo si mescola con i racconti assurdi ma anche un po' veri di Paolo. Raccontarvi Katalano non è impresa semplice: immaginate di camminare lungo Viale Duca D'Aosta in una gelida sera di inverno. Ora immaginate che Viale Duca D'Aosta sia un quadro di Salvator Dalì ma con i personaggi di Hieronymus Bosch. Immaginate sempre una musica in lontananza, è Brian Eno ma sotto il pesante effetto dell'incenso della chiesa Santa Maria. Immaginate poi che a descrivere quanto state immaginando sia Chuck Palahniuk che ha appena consumato il suo appagante pasto a base di pollo fritto de La Chola. Ecco, ci abbiamo provato.

๐Ÿ”ด Per accedere al Circolo Gagarin è necessario essere in possesso della tessera ARCI. È possibile presentare domanda di tesseramento scaricando l'app "ARCI" (link: https://tessera-arci.it/) e completando la registrazione. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.

Concerto indoor con posti in piedi

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?