Lo Spettacolo della Coscienza

Culture
Lo Spettacolo della Coscienza

Dates

Saturday Nov 2, 2024 05:00 pm

Venue

Teatro Oscar

Via Lattanzio, 58/A
20137 Milan (MI)

Description

LO SPETTACOLO DELLA COSCIENZA è un'esperienza che coniuga insegnamenti spirituali, consapevolezza e arte. E' un viaggio spettacolare all’interno di noi stessi, con commozione, sorriso, sorpresa e condivisione, che renderà visibile l’invisibile.

www.lospettacolodellacoscienza.it

COS'E' LO SPETTACOLO DELLA COSCIENZA - "Lo Spettacolo della Coscienza - Morire e rinascere ogni giorno" è una Conferenza Spettacolo, ovvero una esperienza che unisce elementi di convegno e spettacolo, con l’obiettivo di trasmettere informazioni e contenuti in modo coinvolgente e appassionante per il pubblico. Diversamente da una classica conferenza, dove l’attenzione è rivolta principalmente a presentazioni e discorsi, la Conferenza Spettacolo utilizza forme artistiche espressive come la danza, il canto e il teatro per veicolare i suoi messaggi.

I CONTENUTI E IL MESSAGGIO - Nello Spettacolo della Coscienza rivivremo il distillato di oltre 30 anni del percorso in cui gli ideatori dello spettacolo si sono nutriti di ricerca spirituale, Cuore, psicologia, yoga, meditazione, arte e creatività.
Sul palcoscenico Eugenio & Eulalia, il teatro, il canto e la danza, dolcemente fusi in armonia, ci guideranno a vedere che tutto è Amore anche quando esso si nasconde nell’invisibile e nell’alternanza di vita e morte.

I RELATORI - Eugenio & Eulalia, compagni di vita e di Ricerca Spirituale, conducono percorsi di Psicologia, Crescita Spirituale, Formazione e Supervisione di Gruppi e Coppie, orientati all’evoluzione della Coscienza.

Dott. Eugenio D. Sepe: dedica la vita a diffondere gli Insegnamenti Spirituali della Filosofia Perenne, in particolare del Maestro Tibetano, del Maestro Morya e sviluppati nei testi di Vicente Beltran Anglada. La sua figura si distingue per la profonda preparazione, acquisita attraverso un percorso formativo variegato e ricco di esperienze in Italia, in India e negli Stati Uniti e per le caratteristiche di Integrità, Coerenza e Innovazione. Psicologo e Psicoterapeuta Familiare, Istruttore e Formatore di Gruppi di Insegnanti di Dhyana Yoga e Meditazione, mette le sue conoscenze al servizio dei gruppi con cui viene a contatto, sostenendoli a sviluppare una visione evolutiva della vita. Fondatore dell’associazione “Il Filo dalla Torre APS” di Roma, un’organizzazione dedicata al trattamento dell’autismo e della disabilità psichica in un’ottica evolutiva, e fondatore dell’Associazione Dhyana APS di Roma, centro di Yoga e Meditazione.

Dott.ssa Eulalia A. Onorati: dedica la sua vita a diffondere gli Insegnamenti Spirituali della Filosofia Perenne. Si dedica alla pratica e all’insegnamento della Meditazione e del Dhyana Yoga, allo studio e all’applicazione dei diversi modi di portare Salute, Guarigione e Riarmonizzazione nella vita di chi intende seguire un percorso evolutivo. Integra, nel suo modo di operare, l’attitudine analitica della scienza occidentale con le profonde intuizioni della sapienza orientale. Psicologa, Istruttrice e Formatrice di Gruppi di Insegnanti di Dhyana Yoga e Meditazione. Approfondisce e applica le tecniche della teoria polivagale, applicandole all’evoluzione e alla crescita di bambini, adulti, coppie e gruppi. Presidente dell’associazione “Il Filo dalla Torre APS” di Roma, per il trattamento dell’autismo e della disabilità psichica in un’ottica evolutiva.

Eugenio & Eulalia, insieme al gruppo di Psicologi guidati e ispirati dal loro esempio, fondano la Psicologia dell’Evoluzione Armonica della Coscienza (PEAC), un approccio innovativo che integra una visione spirituale dell’uomo con strategie e tecniche provenienti da diverse discipline, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di una personalità armonica e orientata alla Coscienza.
https://lospettacolodellacoscienza.it/...ienza.it/i-relatori/

GLI ARTISTI - Sul palco, insieme ad Eugenio & Eulalia, ci saranno attori, danzatrici, cantanti e musicisti, che accompagneranno le parole dei relatori con le loro performance: Marianna, Marco, Eleonora, Cinzia, Eleonora, Martina, Federica, Lucia, Roberta e Gianluca.

A CHI E' RIVOLTO LO SPETTACOLO DELLA COSCIENZA - A chi è rivolto questo evento? È necessario avere una conoscenza pregressa di spiritualità? L’evento è rivolto a tutti e non è necessaria alcuna esperienza. Consigliamo di mantenere un atteggiamento aperto e di conservare solo ciò che risuona dentro, ascoltando il proprio Cuore.

GLI ORGANIZZATORI - Lo Spettacolo della Coscienza è un'iniziativa promossa da Associazione Dhyana Lombardia APS, Associazione Dhyana APS, WellStar Benessere consapevole in rete.

CONTATTI
info@dhyanalombardia.it
info@lospettacolodellacoscienza.it