Luchè

Concerts
Luchè

Dates

Event Ended
Monday 25 Jul 2022 20:00

With

Description

Il grande ritorno di 𝗟𝗨𝗖𝗛𝗘' si aggiunge alla lineup dell'estate 2022!

Il rapper e produttore partenopeo si riprende le scena dopo tre anni di assenza con “Dove Volano le Aquile”, 16 tracce e con i featuring di Elisa, CoCo, Etta, Marracash, Madame, Ernia, Geolier, Guè & Noyz Narcos, ed è pronto a portare nuovi e vecchi pezzi in tour con una serie di speciali appuntamenti dal vivo!

Il nuovo tour di 𝗟𝗨𝗖𝗛𝗘' arriva sul palco del Parco Gondar il 25 Luglio!

𝗟𝗨𝗖𝗛𝗘' @ 𝗣𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗚𝗼𝗻𝗱𝗮𝗿, 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗶𝗽𝗼𝗹𝗶 | 𝟮𝟱 𝗟𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟮

Acquista il biglietto su DICE, TicketSms e TicketOne
https://dice.fm/.../oln5m-luche-dvla-tour-25th-jul-parco...

Per info +39 3278215783

Raggiungi i tuoi eventi preferiti con Busforfun.com ! Prenota il tuo posto in bus e viaggia in modo comodo, sicuro e sostenibile!

________

Luchè, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. La sua carriera artistica ha inizio con la fondazione dei Co’Sang, duo musicale hip hop. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere certificato doppio disco di platino. Lo stesso anno fonda, insieme a Enzo Chiummariello e col supporto legale dell’avv. Cristiano Magaletti, l’etichetta discografica indipendente BFM, mettendo sotto contratto rapper come CoCo, Geolier, SLF e molti altri. Nel 2022 entra a far parte del roster di Sony Music Italy, firmando per la storica etichetta Columbia Records. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 9 dischi d’oro, per oltre 627 milioni di streaming. Il disco Dove Volano Le Acquile rappresenta il grande ritorno sulla scena di Luchè, a più di tre anni dall’ultimo album in studio. La cover, svelata sui social dell’artista, rappresenta un’aquila in volo su Marte, anteprima di un progetto già leggendario, pronto a lasciare il segno e a inaugurare un nuovo capitolo del rap italiano. ‘Dove volano le aquile’ è il nuovo disco di Luchè (Sony Music Italy/Columbia Records), a più di tre anni dall’ultimo progetto discografico. La release è stata anticipata da un’operazione visual unica nel suo genere. Tre video, pubblicati tra il 22 e il 24 marzo, hanno fatto da contenitore a indizi preziosi tramite una narrazione biografica e intrigante, di cui Luca Imprudente stesso è autore, dettata dalle voci di Marco d’Amore, Alessandro Siani e Belèn Rodriguez. Diversi i titoli nascosti velatamente tra le parole di ogni speech, ognuno parte del grande puzzle di ‘Dove volano le aquile’, composto da 16 tracce e arricchito dai featuring di Elisa, CoCo, Etta, Marracash, Madame, Ernia, Geolier, Guè & Noyz Narcos.
Luchè porterà ‘Dove volano le aquile’ in tour con una serie di speciali appuntamenti dal vivo, prodotti da BPM Concerti e Trident Music.