Do you manage a venue?

Try our online pre-sale service and our point of sale system.

See more

Lydia Lunch & Marc Hurtado play Suicide and Alan Vega songs

Concerts
Lydia Lunch & Marc Hurtado play Suicide and Alan Vega songs

Dates

Friday Jun 7, 2024 09:00 pm

Description

LYDIA LUNCH & MARC HURTADO play SUICIDE and Alan Vega songs

Lydia Lunch e Marc Hurtado uniscono ancora una volta le forze in una esplosiva reinterpretazione delle canzoni dei Suicide e di Alan Vega. Un tributo a degli artisti fondamentali nella crescita artistica di entrambi. Un “Blitzkrieg” sonoro ed una cerimonia sciamanica visiva, accompagnata dal caleidoscopico Infinite Dreamers, film diretto dallo stesso Hurtado come dedica ad Alan Vega e Martin Rev.

Lydia Lunch è una gitana nomade in eterna metamorfosi. Musicista, scrittrice, fotografa e artista performativa, è apparsa per la prima volta sulla scena musicale di New York nel 1977 come una delle creatrici della No Wave, con il suo primo gruppo Teenage Jesus and the Jerks. Ha scritto centinaia di canzoni e guidato numerosi gruppi, ha pubblicato 8 libri e dozzine di LPS. Continua a fare costantemente tournée con vari progetti.

Marc Hurtado è un musicista, interprete, poeta, pittore, produttore e regista che ha co-fondato il duo francese Étant Donnés con suo fratello Eric nel 1977. Ha realizzato più di 20 album e tenuto concerti in tutto il mondo tra New York, Parigi, Barcellona, Berlino, Rennes. Ha collaborato con molte figure di culto tra cui Alan Vega, Michael Gira (Swans) e Philippe Grandrieux. All’attività musicale affianca infatti quella cinematografica. I suoi film sono stati proiettati in importanti festival e contesti internazionali, passando dal Locarno Film Festival al MOMA di New York.
_

Teatro Garybaldi | Suoneria

Biglietti:
Intero: € 12 + DP

I posti sono numerati e preassegnati al momento dell’acquisto. Per l’acquisto di un posto carrozzina è necessario rivolgersi alla biglietteria del teatro scrivendo alla mail info@suoneriasettimo.it oppure contattando il numero 0118028540
Non sarà ammesso pubblico in sala dopo l’ora prevista per l’inizio dello spettacolo.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?