Madame + Chiello

Concerts
Madame + Chiello

Dates

Wednesday Aug 10, 2022 09:00 pm

With

Description

Madame + Chiello @ Alguer Summer Festival | 10 Agosto 2022

🎫 https://bit.ly/Madame_Chiello_Alghero

Due voci, due talentuosi artisti saranno protagonisti del 10 agosto all'Anfiteatro Maria Pia di Alghero: Madame e Chiello rappresentano due stelle luminose e amatissime della scena musicale italiana!

Madame
--------------------
Madame, 19 anni, è la nuova Voce libera della musica italiana; cantautrice di grande talento, è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e la miglior canzone (Voce). “Voce” ha anche vinto il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, riconoscimenti che la confermano autrice d’eccezione. Il brano è stato certificato triplo disco di platino.

Il suo esordio discografico per Sugar avviene con “Madame” l’album, il 19 marzo (sette mesi in classifica) ed ha ricevuto il doppio disco di platino. “Madame” include 18 brani e tra i featuring ci sono le collaborazioni con Fabri Fibra, Rkomi, Carl Brave, i Pinguini Tattici Nucleari, Gué Pequeno, Blanco e Sfera Ebbasta.
Del disco doppio platino sono stati certificati oltre a “Voce” triplo platino i singoli “Marea” doppio platino, “Baby”, “Il mio amico” feat. Fabri Fibra e “Tu mi hai capito” feat. Sfera Ebbasta platino, “Luna” feat. Gaia, “Bugie” feat. Carl Brave e Rkomi oro.

Madame sarà presto in tour nei super club, a dicembre avrà inizio il suo primo live dopo le date estive nelle arene e luoghi d’arte.

Chiello
--------------------
Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, è un giovane cantante di 22 anni.
Nasce il 9 aprile del 1999 in una piccola località in provincia di Potenza (Venosa), sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il suo talento e la sua passione per la musica gli hanno permesso di diventare uno dei protagonisti della scena trap italiana con il collettivo FSK conquistando certificazioni fimi con l’album di esordio E conquistando la n1 della classifica FIMI GFK con il secondo disco del collettivo.
Successivamente allo scioglimento del collettivo FSK si Concentra sulla sua carriera solista.
Dopo alcune partecipazioni in brani come Ayahuasca di Mace e Colapesce ,Cancelli di mezzanotte con Rkomi e La strega del frutteto con Madame e Sick Luke nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album solista Oceano paradiso certificato oro dalla FIMI a pochi mesi dall’uscita.
Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor dove si esibisce con la sua hit Quanto ti vorrei
Certificata singolo di Platino.
Chiello si prepara a conquistare i palchi di tutta Italia con il suo primo tour ufficiale.
Per l'occasione, lo accompagnerĂ  una band d'eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini al basso e al violino; Francesco Bellani alle tastiere; Giulia Formica alla batteria.

----------------
Come raggiungere l’ANFITEATRO IVAN GRAZIANI - MARIA PIA
📍 viale 1°Maggio e incrocio con viale Burruni

1. A PIEDI _ la destinazione dista circa 5 km dal centro cittĂ .
Dal Porto in direzione Fertilia, una camminata lungo la Passeggiata Busquets, passando per il Lido fino ad arrivare alla Pineta di Maria Pia.

2. BICICLETTA la pista ciclabile è percorribile dal centro città costeggiando il porto e la via del Lido fino all’ospedale Marino. Da questo punto, attraverso la via Liguria e la rotatoria finale, si rintraccia un nuovo tratto di pista ciclabile. La si percorre in parallelo a viale Burruni e costeggiando la Laguna del Càlic in direzione Fertilia [km.6].

3. VEICOLI A MOTORE_ Partendo dalla periferia nord della cittĂ , all'altezza della grande rotatoria, da via Don Minzoni prendere la seconda uscita in viale Burruni, in direzione Fertilia e Porto Conte - Capo Caccia. Costeggiando la Laguna del CĂ lic, si prosegue per circa 2 km.

4. TRASPORTO PUBBLICO_
2 autolinee ARST di trasporto pubblico URBANO - AF e ALFA prevedono una fermata su richiesta presso il Camping Laguna Blu, la piĂą vicina al luogo dell'evento. Queste tratte vengono percorse fino alle ore 23.00.

BUS NAVETTA solo nelle serate di concerto!
dal CENTRO CITTA' | via Catalogna

ORARIO
PARTENZA alle h.19.30 | 20.30 - Ritorno alla fine di ogni concerto (indicativamente 01:00)

Biglietto di andata e ritorno €5
PRENOTAZIONE al T. +39 079 982030 | M.+39 345 080 0405

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?

Have you already downloaded the Evients app?

Don’t miss any events from your favorite venues and profiles.