Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Materia Oscura - Plakkaggio + Sore + Apoptosi

Concerts
Materia Oscura - Plakkaggio + Sore + Apoptosi

Dates

Event Ended
Saturday Apr 6, 2024 09:30 pm

Description

📅 Sabato 6 aprile
Materia Oscura - Plakkaggio + Sore + Apoptosi
🔴 Ingresso 10€ riservato soc* ARCI
🍻Bar, cucina e bookshop attivi dalle 18:00

Nati e cresciuti a Colleferro (non troppo lontano da Roma), i Plakkaggio HC suonano il loro mix di punk HC, Heavy Metal ed estremo Metal dal 2004. Colleferro, con la sua forte tradizione nel rugby così come il suo patrimonio anticlericale, è uno dei temi preferiti e molto amati dalla band. Nel 2014 la band cambia nome in Plakkaggio (senza HC) e segue una svolta più diretta verso il Black Metal e i suoni del Metal del Nord Europa mescolandoli in un genere unico che chiamano "New Wave of Black Heavy Metal Oi!".

Il sound dei SORE è caratterizzato da suoni pesanti e decisi.
Hanno il coraggio di passare da velocità estreme a riff lenti e devastanti, sbattendo in faccia a chi li ascolta il disagio di tre bastardi di provincia.
Da sempre scontrosi ma sinceri, la loro formazione supera i dodici anni di attività.
Sul palco non hanno paura di mostrarsi per quello che sono: sporchi ed irriverenti.

Gli Apoptosi sono una giovane band di Bergamo dedita a un veloce e violento Grind filled punk hardcore, nata come duo a febbraio 2023 e ora stabilizzata con una lineup a 4. Fomentata dalla costante di necessità di dire vaffanculo a tutti, con radici nel suono di SKRUIGNERS, NERORGASMO E CRIPPLE BASTARDS!

🔴 Per accedere al Circolo Gagarin è necessario essere in possesso della tessera ARCI. È possibile presentare domanda di tesseramento scaricando l'app "ARCI" (link: https://tessera-arci.it/) e completando la registrazione. Sarà possibile ritirare la propria tessera in qualsiasi momento di apertura ai soci, versando la quota di adesione da 10€.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?