Matinée w/ Umarell, Nicolaj Serjotti, Tutto Piange, Adele Altro (dj set)

Concerts
Matinée w/ Umarell, Nicolaj Serjotti, Tutto Piange, Adele Altro (dj set)

Dates

Saturday 19 Jul 2025 16:00

Description

Sabato 19 luglio

Matinée w/ Umarell, Nicolaj Serjotti, Tutto Piange, Adele Altro (dj set)

In un’atmosfera accogliente, Matinée all’imbarchino si propone di invitare, una domenica al mese, artist* e spiriti audaci per appuntamenti mattutini di talk, piccoli live set e, in generale, qualsiasi altra forma di proposta culturale si presti all’occasione.

→ Domenica 2 Marzo
→ Dalle 16:00 in avanti
→ Ingresso libero

Umarell è il progetto musicale di Martin Giovannella, produttore e musicista bolognese classe 2005. Tutto prende forma nel maggio 2023 con il debutto dell’album CANTIERE,. Le sue sonorità spaziano tra elettronica, indie, musica alternativa e trap, arricchite da influenze grime, drum and bass e trip-hop. Il tutto si distingue per una marcata impronta indie sleaze, che ne definisce l’identità artistica.

Nicolaj Serjotti, 26 anni, atterra da Milano a Torino per la presentazione di Side C Side D, il suo ultimo EP uscito a maggio 2025 per La Tempesta Dischi. In Side C Side D Nicolaj esplora due parti opposte e complementari della sua musica,alternando sonorità elaborate e nostalgiche a un’essenzialità quasi criptica.

Any Other è il progetto principale di Adele Altro, polistrumentista e produttrice con base a Milano, già attiva da parecchi anni nella scena musicale italiana e internazionale. Tre dischi - Silently. Quietly. Going Away (2015) Two, Geography (42 Records, 2018) e stillness, stop: you have a right to remember (42 Records, 2024) - e due ep alle spalle, con i suoi lavori ha contribuito a (ri)portare l’indie-rock sotto i riflettori, oltre ad aver suonato in Europa e non solo. Quello di Any Other è un talento unico e cristallino. Tutto quello che tocca si trasforma in musica. La sua voce è un dono, la sua scrittura è particolarissima e riconoscibile.

━━━━━━━━━━━━━━━⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

❊ Imbarchino del Valentino è un centro culturale, uno spazio, un bar, un'aula studio, una casetta bianca e rossa lungo il Po, a Torino all'interno del Parco del Valentino. Aperto tutti giorni tutto l'anno, l'Imbarchino ospita tavoli un'aula studio e organizza eventi, concerti, talk, proiezioni all'aperto e ogni situazione che favorisce incontri, scambi e cultura