Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Meg "Vesuvia tour" + Liede opening act

Concerts
Meg "Vesuvia tour" + Liede opening act

Dates

Event Ended
Friday Sep 15, 2023 09:30 pm

With

Description

MEG
in VESUVIA IN TOUR

opening act LIEDE
Hiroshima Sound Garden

๐ŸŽค Venerdì 15 Settembre 2023 - ore 21.30
๐Ÿ“ ๐—›๐—ถ๐—ฟ๐—ผ๐˜€๐—ต๐—ถ๐—บ๐—ฎ ๐— ๐—ผ๐—ป ๐—”๐—บ๐—ผ๐˜‚๐—ฟ, ๐—ง๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ผ

๐ŸŽซ Biglietti disponibili su Mailticket: https://bit.ly/...Settembre_Mailticket
o su Ticketone: https://bit.ly/MEG_Ticketone

Artista senza tempo e senza età con un pop elettronico futuristico e sofisticato tutto suo, Meg sarà protagonista di Hiroshima Mon Amour alle 22 di venerdì 15 settembre con il nuovo tour Vesuvia. Ospite della serata anche il cantautore torinese Liede, in apertura di concerto con i brani del suo ultimo lavoro, “Testacoda” uscito lo scorso gennaio 2023.

“Vesuvia” ha segnato l’atteso ritorno della regina della scena alternativa elettronica italiana confermando ancora una volta il suo indiscusso talento, la sua grandissima sensibilità e la sua voglia di mettersi sempre in gioco esplorando costantemente nuovi mondi sonori. Un vero inno alla vita, un’esortazione a danzare in suo onore per renderle omaggio e cantarla, nonostante tutte le avversità.

Lo spettacolo ripropone in veste nuova alcuni brani che hanno caratterizzato inconfondibilmente la sua carriera e presenterà al pubblico “Vesuvia”, album uscito il 30 settembre 2022, da lei stessa prodotto insieme alle collaborazioni di Frenetik, Orang3, Fugazza, Suorcristona, Tommaso Colliva e David Chalmin e che contiene i feat. di Elisa ed Emma, di Altea, Alice, SANO e specchiopaura del collettivo napoletano Thru Collected, del nuovo talento hard neomelodic NZIRIA e della pianista francese di fama mondiale Katia Labèque.

«Ho ricevuto un’accoglienza fantastica e soprattutto ho capito che avrei avuto la possibilità di mettere la musica e la creatività al primo posto: se non fosse stato così, non mi sarei mai convinta a pubblicare un album sotto etichetta» – dice Meg, felice all’idea di questa nuova avventura.

s๐˜ต๐˜ข๐˜ต๐˜ฆ๐˜ท ๐˜ข๐˜ค๐˜ค๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ต perché vi viene a pigliare!

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?