Are you an event organizer?

Evients is the online ticketing service without any activation fee.

See more

Meute, Cosmo, Sama' Abdulhadi

Concerts
Meute, Cosmo, Sama' Abdulhadi

Dates

Wednesday Aug 14, 2024 09:00 pm

With

Description

Grande festa conclusiva del Locus 2024 a Locorotondo, con tre show ad alta carica liberatoria.
Da Amburgo arrivano i MEUTE, la “techno marching band” che fa ballare il mondo a passo di marcia. Il potente live di COSMO presenta il nuovo album "Sulle ali del cavallo bianco". Chiude la dj palestinese Sama' Abdulhadi.

-------
šŸŽ« š‘©š’Šš’ˆš’š’Šš’†š’•š’•š’Š š’”š’–
šƒšˆš‚š„ https://link.dice.fm/n4796d1f73eb
š“šˆš‚šŠš„š“šŽšš„ https://www.ticketone.it/...ferragnano-18078767/
-------

Dal 2016 MEUTE ha completamente rivoluzionato la scena musicale diventando la prima marching band al mondo a suonare i piu grandi successi della club culture solo con strumenti acustici, facendo sold out ovunque, dai club ai grandi festival. Iconiche divise rosse, bassi potenti, ottoni, xilofoni e grancasse sono i segni distintivi di un collettivo composto da 11 musicisti di Amburgo. Il loro non è uno show, è una scarica di elettricita ed adrenalina, durante il quale è impossibile rimanere fermi. Le loro performance sono diventate un fenomeno globale, arrivando a collaborare con Laurent Garnier, Stephan Bodzin, Flume, Solomun and Marc Rebillet.

Lo show di COSMO è un’onda indomabile di emozioni, senza filtri e senza schermi. Un “qui ed ora” collettivo e liberatorio, dove la musica ha vinto su tutto e creato speciali connessioni. Dopo un trionfale tour nei club costellato di sold out e doppie date, il tour estivo porterà sui palchi all'aperto i brani del nuovo album "Sulle ali del cavallo bianco", uscito lo scorso 15 marzo, oltre ai classici del suo repertorio riadattati per l'occasione. Per Cosmo i concerti sono un vero e proprio rito pagano: ogni tour arricchisce il viaggio della sua musica con nuove strade e percorsi dando vita a un trionfo di aggregazione e socialità, una festa dove si canta, si piange, si ride e si balla dando al corpo quello che il corpo vuole.

Sama' è stata una dei prime DJ e producer di musica elettronica ad emergere dalla Palestina. Il suo suono, un tipo di techno originale e incisivo, è minimale e musicale allo stesso tempo, e le sue performance sono ricche di personalità ed energia.

ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬ā–¬
#Locusfestival2024 #Itwaswritten
šŸŒ locusfestival.it
šŸ“§ info@bassculture.it
šŸ“ž +39 393 9639865
šŸŽ« https://bit.ly/locus_tickets

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?