Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Meute, Cosmo, Sama' Abdulhadi

Concerts
Meute, Cosmo, Sama' Abdulhadi

Dates

Wednesday Aug 14, 2024 09:00 pm

With

Description

Grande festa conclusiva del Locus 2024 a Locorotondo, con tre show ad alta carica liberatoria.
Da Amburgo arrivano i MEUTE, la “techno marching band” che fa ballare il mondo a passo di marcia. Il potente live di COSMO presenta il nuovo album "Sulle ali del cavallo bianco". Chiude la dj palestinese Sama' Abdulhadi.

-------
๐ŸŽซ ๐‘ฉ๐’Š๐’ˆ๐’๐’Š๐’†๐’•๐’•๐’Š ๐’”๐’–
๐ƒ๐ˆ๐‚๐„ https://link.dice.fm/n4796d1f73eb
๐“๐ˆ๐‚๐Š๐„๐“๐Ž๐๐„ https://www.ticketone.it/...ferragnano-18078767/
-------

Dal 2016 MEUTE ha completamente rivoluzionato la scena musicale diventando la prima marching band al mondo a suonare i piu grandi successi della club culture solo con strumenti acustici, facendo sold out ovunque, dai club ai grandi festival. Iconiche divise rosse, bassi potenti, ottoni, xilofoni e grancasse sono i segni distintivi di un collettivo composto da 11 musicisti di Amburgo. Il loro non è uno show, è una scarica di elettricita ed adrenalina, durante il quale è impossibile rimanere fermi. Le loro performance sono diventate un fenomeno globale, arrivando a collaborare con Laurent Garnier, Stephan Bodzin, Flume, Solomun and Marc Rebillet.

Lo show di COSMO è un’onda indomabile di emozioni, senza filtri e senza schermi. Un “qui ed ora” collettivo e liberatorio, dove la musica ha vinto su tutto e creato speciali connessioni. Dopo un trionfale tour nei club costellato di sold out e doppie date, il tour estivo porterà sui palchi all'aperto i brani del nuovo album "Sulle ali del cavallo bianco", uscito lo scorso 15 marzo, oltre ai classici del suo repertorio riadattati per l'occasione. Per Cosmo i concerti sono un vero e proprio rito pagano: ogni tour arricchisce il viaggio della sua musica con nuove strade e percorsi dando vita a un trionfo di aggregazione e socialità, una festa dove si canta, si piange, si ride e si balla dando al corpo quello che il corpo vuole.

Sama' è stata una dei prime DJ e producer di musica elettronica ad emergere dalla Palestina. Il suo suono, un tipo di techno originale e incisivo, è minimale e musicale allo stesso tempo, e le sue performance sono ricche di personalità ed energia.

โ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌโ–ฌ
#Locusfestival2024 #Itwaswritten
๐ŸŒ locusfestival.it
๐Ÿ“ง info@bassculture.it
๐Ÿ“ž +39 393 9639865
๐ŸŽซ https://bit.ly/locus_tickets

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?