Do you organize events?

Sell your tickets on Evients at a transparent price!

See more

Miidnight Eclipse, L'amore e La Musica: Un Viaggio Emotivo

Concerts
Miidnight Eclipse, L'amore e La Musica: Un Viaggio Emotivo

Dates

Wednesday Jul 24, 2024 07:00 pm

Venue

Auditorium Del Parco

67100 L'Aquila (AQ)

Description

quartetto jazz con
Alessandra Rossi, voce;
Alessio Cirella, piano;
Francesco Tursini, basso elettrico;
Francesco Bernardi, batteria.

L’amore, un sentimento totale e incondizionato, senza riserve. È un’emozione intensa che ci rende vulnerabili, ci apre completamente all’altro. È un amore unico e irripetibile, con la consapevolezza che non ci sarà mai un altro amore come quello che si sta vivendo in quel momento.
È come qualcuno che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore, un ricordo persistente che porta con sé la nostalgia e la bellezza. Nonostante il dolore, c’è la speranza e la promessa di giorni migliori, proprio come un cielo sereno e azzurro.
L’amore può essere imperfetto, ma è autentico. È l’accettazione e l’affetto genuino che rendono questo sentimento così potente. E come l’amore, anche la musica ha la capacità di suscitare energia, entusiasmo e immaginazione.
L’amore, in tutte le sue forme e sfumature, mostra la bellezza e la forza di questo sentimento universale. Ma come in ogni storia, c’è anche il lato oscuro: l’amore tradito e la sofferenza che ne deriva. In questi momenti, sentiamo la necessità di esprimere le nostre emozioni attraverso le lacrime.
La musica, come l’amore, richiede originalità e creatività. Una canzone senza ritmo non ha significato, proprio come una vita senza passione. Il ritmo e la passione sono fondamentali sia nella musica che nell’amore, rendendo ogni nota e ogni momento prezioso e indimenticabile.
Midnight Eclipse, è un quartetto jazz composto da quattro giovani ragazzi de L’Aquila, uniti dalla stessa passione, la musica. Dallo scorso autunno hanno intrapreso un percorso emotivo che li ha portati, attraverso una loro rilettura dei grandi classici del jazz, a sviscerare i brani con l’entusiasmo, la freschezza e soprattutto l’immaginazione propria della loro curiosità adolescenziale.

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria

INFO PER BIGLIETTERIA
I biglietti acquistati sono con settore, fila e posto assegnati, non sono restituibili né rimborsabili.
Per l’ingresso il biglietto potrà essere mostrato stampato su foglio A4 o su supporto elettronico.
Si potrà accedere ai luoghi di spettacolo un’ora prima dell’orario d’inizio indicato.
I bambini che non hanno compiuto il terzo anno di età e che restano in braccio ai genitori non pagano il biglietto d’ingresso, non è consentito l’accesso alla scalinata a passeggini e carrozzini.
Nell’area di spettacolo non si può fumare, né consumare cibi e bevande.
Non si può accedere con animali.
Dopo l’orario di inizio dello spettacolo si perde il diritto al posto assegnato, ove possibile sarà garantito l’accesso in sala nei settori più vicini all’ingresso.
Per gli spettacoli gratuiti è comunque necessario prenotare il posto e stampare, o mostrare in formato elettronico, la prenotazione tramite la piattaforma Ciaotickets.
Il programma può subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà degli organizzatori che si impegnano, in caso di forza maggiore, a riprogrammare gli eventi o a rimborsare i biglietti acquistati.
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno regolarmente salvo diversa comunicazione.
Le persone con disabilità hanno diritto di accesso gratuito, se necessario con accompagnatore, fino all’esaurimento dei posti disponibili. La prenotazione deve essere fatta direttamente all’indirizzo email botteghino@teatrostabile.abruzzo.it

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.

This page was generated from publicly available data. Are you the owner of this event?